Amici 23 anticipazioni domenica 26 novembre: due eliminazioni, Holden sospeso
Stella e Chiara eliminate: c’è anche una maglia sospesa e una sfida congelata
Puntata decisamente scoppiettante quella che andrà in onda domenica prossima come sempre dalle ore 14:00 circa su Canale5. Come ogni giovedì si è svolta infatti la registrazione e le anticipazioni della puntata di Amici 23 di domenica 26 novembre, fornite da Amici News e Superguidatv, sono più ricche che mai. Partiamo dagli ospiti Luigi Strangis e Gaia Gozzi, ex allievi, che canteranno i loro rispettivi singoli. I giudici invece sono Orietta Berti e Stash per il canto e Rebecca Bianchi per il ballo. Si aggiungono poi Garrison per la sfida di Chiara, Nancy Berti per quella di Nicholas e Marcello Sacchetta per quella di improvvisazione dei ballerini. Ci saranno due eliminazioni, Stella e Chiara, mentre la sfida di Nicholas verrà congelata. Infine Holden avrà la maglia sospesa come provvedimento disciplinare per le condizioni della casetta.
Holden ha la maglia sospesa: i dettagli
Come riportano le anticipazioni di Superguidatv la puntata è iniziata in maniera inusuale con Kumo, Nicholas, Chiara, Stella, Holy e Sarah in sala relax. Il motivo è la gara voluta dai docenti e poi votata dagli allievi stessi tra di loro. La produzione ha detto che è ogni professore a decidere se mandare o meno in sfida il proprio allievo. Emanuel Lo ha salvato Kumo, Lorella Cuccarini Sarah e Anna Pettinelli Holy. Chiara ha perso ed è entrata Lucia. Stessa cosa Stella ed entra Martina. Nancy Berti invece ha congelato la sfida di Nicholas alla settimana prossima perché vuole vedere una comparata contro Michele. Per quanto riguarda Holden l’allievo di Amici 23 ha avuto la maglia sospesa come provvedimento disciplinare per la sporcizia in casetta. I nomi più disordinati sono stati poi quelli di Mida e Ayle ma solo Rudy Zerbi ha sospeso la maglia.
Le anticipazioni della puntata di Amici 23 di domenica 26 novembre
Dopo aver visto le eliminazioni degli allievi passiamo alle nuove classifiche. Quella di canto giudicata da Orietta Berti e Stash è la seguente: Mew, Lil Jolie, Petit e Ayle, Mida e Holden, Sarah, Holy Francisco. Quella di ballo invece è: Dustin, Kumo e Sofia, Marisol, Giovanni, Gaia. La gara di improvvisazione di danza giudicata da Marcello Sacchetta sul tema legato a costrizione e libertà ha visto sfidarsi Lucia, Gaia e Marisol. Ha vinto Gaia e dunque Raimondo Todaro ha deciso di tornarle la maglia che, essendo arrivata ultima in classifica, le era stata tolta temporaneamente. Simone ha riavuto la maglia. Matthew assente per motivi personali.