Barbara De Santi scoppia in lacrime a causa di Marco: “Ce l’ho con me stessa”
Uomini e Donne, la dama ha avuto un crollo emotivo per il cavaliere
Marco e Cristina oggi in puntata hanno rivelato di essere usciti ultimamente e di voler continuare la loro frequentazione. Ad un certo punto però è intervenuto Armando Incarnato chiedendo alla dama se dopo la puntata le chiedesse di uscire chiuderebbe seduta stante con il cavaliere. E quest’ultima ha risposto affermativamente. Nonostante ciò Marco non ha fatto una piega ballando con Cristina al centro dello studio. Durante il ballo è però scoppiata in lacrime Barbara De Santi, che certo non ha mai nascosto di provare un interesse nei confronti del cavaliere. Finito il ballo Maria De Filippi le ha quindi chiesto cosa sia successo. La De Santi, dopo essersi asciugata le lacrime, ha dichiarato di essere arrabbiata con sè stessa perchè continua a perdere tempo dietro a lui nonostante pensi non se lo meriti minimamente:
“Ce l’ho con me stessa…Ho dato spazio ad una persona che non merita nonostante avessi visto fin dall’inizio cosa lui fosse…”
Barbara De Santi senza pace per il cavaliere: il suo amaro sfogo in diretta
Successivamente la dama di Uomini e Donne ha dichiarato di non capire davvero il comportamento tenuto da Marco, tanto da arrivare a dire di credere che forse stia giocando:
“Sapevate all’inizio il disprezzo che avevo nei suoi confronti…Sono voluta andare oltre dandogli un’altra possibilità…Lui continua invece a frequentare persone che non portano a niente…Sembra stia giocando…”
La dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale giorni fa è stata insultata da Claudia, ha quindi dichiarato che aveva visto bene all’inizio.
Alessio ha cercato di aprire gli occhi alla dama di Uomini e Donne
A quel punto ha preso la parola Marco, il quale ha dichiarato senza troppi convenevoli di non essere interessato a conoscere Barbara De Santi perchè sicuro che tra loro non funzionerà mai. Ha poi preso la parola Alessio, che ha invece cercato di spronarla ad andare avanti invece di continuare a cercare di far breccia nel cuore in un uomo non interessato:
“Sembra sempre che tu sia alla ricerca della conferma…Lui ti ha detto che non vuole andare avanti…”
Le ha poi fatto l’esempio che ci sono pure tanti uomini nel programma ad essere stati rifiutati, ma mai nessuno di loro è andato ad elemosinare l’interesse, come invece purtroppo ha fatto lei. Maria De Filippi ha quindi dichiarato di credere che forse si sia fatta un film tutto suo. Quest’ultima non ha quindi avuto alternative che confermare: “Ho dato valore ad una persona che non merita…” Riuscirà a farsene una ragione?