Amici 23, Anna Pettinelli pronta ad eliminare Stella: “Stai nei guai”
Stella potrebbe essere sostituita: la sua insegnante ha deciso
La squadra di Anna Pettinelli cola a picco già dall’inizio. Le scelte della docente di Amici 23, dal punto di vista degli allievi, non si sono rivelate un granché azzeccate. L’unica eccezione per adesso sembra quella di Ayle che però è ancora da troppo poco nella scuola per dare un giudizio. Dopo Ezio sembra che anche gli altri due allievi siano ad un passo dal dover salutare la scuola. Oggi c’è stato un duro confronto tra la docente e l’allieva tutt’altro che sereno. Dopo le tante volte in cui arriva quasi in ultima posizione l’allieva ha chiesto dei consigli alla sua insegnante. Quest’ultima non ha però nascosto la sua intenzione di sostituirla appena troverà qualcuno che le piaccia di più. “Stai nei guai” ha detto in modo piuttosto diretto la docente alla sua allieva che è poi scoppiata in lacrime.
Anna Pettinelli smonta la sua allieva
Il confronto è iniziato con Stella che ha chiesto alla sua insegnante dei consigli sul perché sta andando male in classifica. La docente di Amici 23 ha poi fatto cantare all’allieva la stessa canzone cantata domenica. E proprio al termine dell’esibizione l’insegnante ha detto che sì l’allieva ha cantato bene ma che il problema è che non basta cantare bene, essere intonati, se non c’è un’idea. “E tu un’idea non ce l’hai mai avuta e quindi rimani trasparente” ha aggiunto Anna. Fondamentalmente la docente ha detto quello che i vari giudici esterni e gli altri docenti dicono da settimane se non mesi. Ovvero che l’allieva ha un’ottima preparazione tecnica ma non si percepisce una sua identità musicale.
L’allieva di Amici 23 va in crisi ma anche le compagne la stroncano
I momenti neri di Stella ormai non si contano più. Recentemente l’allieva di Anna Pettinelli ha anche avuto una crisi che ha costretto la conduttrice a fermarsi per venirle incontro. Il paradosso però è che la cantante non percepisce le sue problematiche. Proprio oggi Anna le ha detto che è arrivato il momento di rendersi conto dei suoi limiti ma inutilmente. La ragazza ha invece insistito sul fatto che lei fuori aveva già una strada e non quella del bel canto. Intanto in casetta Sarah e Marisol hanno sparlato la compagna dicendo di aver provato ad avvicinarsi ma che con lei è praticamente impossibile parlare. Entrambe però si trovano abbastanza d’accordo con Anna Pettinelli e pensano che l’allieva sia messa male.