Uomini e Donne, Maurizio dopo il suo abbandono accusa: “C’è stato bullismo”
Maurizio Laudicino ha rotto il silenzio dopo il suo abbandono lanciando un’accusa pesante
Maurizio è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti della prima parte di questa edizione di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha infatti fatto molto discutere per via della frequentazione con Gemma Galgani e poi con la dama Elena. Il suo percorso nel programma è però finito bruscamente, viste le tante critiche mosse nei suoi confronti. Per tale ragione ha deciso insieme alla dama di lasciare il programma. Si segnala che oggi l’ex cavaliere ha rilasciato una lunga intervista al portale di news FanPage.it. E in questa circostanza non ha nascosto che ha deciso di lasciare il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi perché si sarebbe creata intorno a loro una situazione insostenibile, tanto da arrivare a parlare di bullismo:
“Quando ho visto Elena alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a far presente che Elena sarebbe stata quasi spinta dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ad uscire dallo studio: “Si è trovata quasi fisicamente spinta fuori dagli opinionisti, l’ho trovato insopportabile…” Ha inoltre aggiunto di non aver mai visto nella storia del dating show così tanta aggressività nei confronti di nessun altro partecipante.
Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha voluto fare un’importante precisazione su Gemma Galgani
Il giornalista del portale FanPage.it ha poi fatto presente a Maurizio Laudicino di aver prima corteggiato la popolare dama e poi di essersi rifiutato di approfondire: “Non sarebbe stato più corretto ammettere di considerarla un mezzo per approdare a Uomini e Donne?”. L’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha subito rispedito al mittente tali accuse precisando che è stata lei ad averlo corteggiato e di essersi semplicemente fatto coinvolgere non prendendo inizialmente in considerazione la sua età:
“Finché non ha fatto all-in, non mi ero mai posto il problema di rendere fisico un rapporto che per me era mentale/spirituale…”
Il giornalista gli ha però fatto immediatamente presente che nel programma si partecipa per trovare l’amore e non per fare amicizia. E quest’ultimo ha dichiarato che il rapporto con Gemma è stato molto più profondo di una semplice amicizia: “Ci sono stati momenti talmente intimi che mi hanno fatto vacillare…” Tuttavia nel momento in cui è stato costretto a fare una scelta passando dalla spiritualità alla fisicità si è reso conto di non poter continuare.
Come va la conoscenza tra Maurizio e l’ex dama una volta usciti dal programma? Parla lui
Successivamente è stato chiesto a Maurizio Laudicino come va attualmente il rapporto con l’ex dama Elena, la quale ha recentemente rivelato di aver subìto troppa pressione nel periodo in cui ha partecipato a Uomini e Donne. E l’ex cavaliere ha rivelato che le cose tra loro stanno andando a gonfie vele, nonostante il problema della distanza si faccia sentire:
“Ci stiamo comunque adoperando per fare in modo che la frequentazione diventi più strutturata…”
Ha poi raccontato che al momento riescono a passare del tempo insieme nel weekend. Insomma a dispetto delle polemiche pare davvero che tra i due la storia continui ad andare avanti senza intoppi.