Un posto al sole, cosa accadrà tra Niko e Manuela? Spoiler di Luca Turco
Niko e Manuela di nuovo insieme? L’attore: “Il mio personaggio non si sente ancora pronto”
Il successo di Un posto al sole è inarrestabile: ogni sera quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano su Rai3 per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini. Luca Turco interpreta Niko Poggi dal 1999, è arrivato sul set che era solo un bambino, ora è un uomo. E proprio sul set di Un posto al sole ha trovato l’amore con la collega Giorgia Gianetiempo che interpreta Rossella. In questi anni il figlio adottivo di Giulia e Renato ne ha passate di tutti i colori. Ha un figlio con Micaela Cirillo ma è sempre stato innamorato di Manuela fino a che non ha incontrato Susanna che è morta tragicamente. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni Manuela, stanca dell’indifferenza di Niko nei suoi confronti, ha intrapreso una relazione con Costabile, il nipote di Mariella. Cosa succederà prossimamente? Ecco cosa ha dichiarato l’attore di Niko in un’intervista rilasciata al sito spettacolomusicasport.it:
“Per ora non ci sono grandi sviluppi in questo senso. Manuela ha iniziato una nuova storia ma Niko non si sente ancora pronto ad avere accanto un’altra persona. Forse prova una sorta di gelosia, ma è concentrato sulla sua vita, su Jimmy, sul lavoro. In futuro chissà…”.
Luca Turco parla della morte di Susanna in Upas: “Mi distruggeva girare quelle scene”
Luca Turco è stato molto apprezzato quando ha girato le scene sul ferimento prima e sulla morte poi di Susanna. Come si ricorderà Susanna è stata colpita alle spalle da un boss della camorra mentre stava andando in procura. Sembrava essersi ripresa tanto che lei e Niko si sono sposati in ospedale ma, poi, c’è stato il tragico epilogo. Confessa l’attore nell’intervista:
“La storyline legata alla morte di Susanna è stata straziante, anche a livello fisico. Mi distruggeva girare continuamente scene in cui dovevo piangere, essere arrabbiato e, una volta spente le telecamere, era difficile tornare alla mia vita, sorridere ed essere me stesso”.
Un posto al sole, l’attore: “Niko è un personaggio in continua evoluzione”
Luca Turco è cresciuto sul set di Un posto al sole. Niko rappresenta gran parte della sua vita. Ecco cosa dice l’attore del suo personaggio: “Non ha un punto di arrivo, una fine, ma è in continua evoluzione, così come lo sono io, attorialmente e umanamente”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).