Fiorello preoccupa tutti con un annuncio a Viva Rai2: “Pronto a ritirarmi”
Il conduttore di Viva Rai2 riceve una notizia importante
E’ iniziata la nuova puntata dello show mattutino che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:15 circa intrattiene tutti i telespettatori della rete (e non solo) raccogliendo ascolti da record. La puntata di oggi, giovedì 23 novembre, è iniziata in maniera decisamente diversa dal solito. Il conduttore ha infatti annunciato che quella di oggi è la sua giornata e di aver raggiunto il piccolo più alto della sua lunga carriera. Poi ha aggiunto:
“Dopo questo credo che io questa puntata non la finirò neanche. Me ne andrò, mi ritiro io. Il mio top è qui”.
Finalmente dopo pochi minuti Fiorello ha svelato cos’è successo. Come titolano molti giornali una certa nonna Laurina compie 113 anni e ha detto che i suoi elisir sono Radio Maria e proprio lo showman siciliano.
Fiorello gongola per le dichiarazioni di nonna Laurina
Se nella puntata di ieri il conduttore di Viva Rai2 si era preoccupato per uno svenimento che poi è risultato frutto di una gag oggi ha gongolato per la notizia riguardante questa nonnina. Lo showman ha mostrato in diretta l’articolo riportante la notizia che ha il seguente titolo: “Nonna Laurina festeggia 113 anni. Radio Maria e Fiorello i miei elisir”. Poi tracciando un bilancio della sua carriera ha aggiunto:
“Io ho avuto una lunga carriera, un quarantennale costellato di successi e insuccessi, alti e bassi, picchi altissimi e bassissimi ma oggi ho toccato il picco più alto della mia carriera”.
Lo showman siciliano si è detto profondamente colpito da quello che è successo stamattina e ha voluto mandare il seguente messaggio a nonna Laurina: “Mi hai dato una gioia incredibile, tanti auguri. Ciao Laurina, io ti voglio bene, noi ti amiamo. Grazie di questo attestato. Questo vale più di centomila premi”.
Di cosa si è parlato nella puntata di oggi di Viva Rai2
Non solo di nonna Laurina si è parlato nella puntata odierna del programma mattutino. Spazio infatti a due graditi ospiti musicali, ovvero Mr. Rain e Clara e a Jovanotti arrivato però soltanto in collegamento. E ancora, Fiorello ha parlato delle polemiche attorno al ministro Lollobrigida e del documentario di Ilary Blasi, in uscita sulla piattaforma Netflix, dove svela tutta la verità sulla sua storia d’amore con Totti dal matrimonio fino alla crisi e poi alla separazione. Come sempre non sono poi mancate numerose gag con i presenti nel glass e i commenti sulle notizie del giorno.