Uomini e Donne, torna Armando Incarnato e attacca subito Aurora Tropea
Aurora Tropea è finita nuovamente al centro delle polemiche per un gesto social di una sua fanpage
E’ andata in onda oggi una puntata di Uomini e Donne pregna di colpi di scena. Cos’è successo? Dapprima c’è stato il clamoroso ritorno di Ida Platano stavolta però non nel parterre femminile del Trono Over ma proprio come tronista, e successivamente è entrato in studio pure Armando Incarnato. Prima però di parlare dell’ingresso di quest’ultimo si segnala che Roberta Di Padua ha preso la parola per fare una segnalazione sulla rivale di sempre, Aurora. Cosa ha detto? Quest’ultima ha dichiarato che una sua fanpage su instagram avrebbe scritto un post contro di lei, Barbara De Santi e gli opinionisti: “Ci ha dato degli appellativi e descritti in una maniera un po’…” Tanto è bastato per fare scoppiare un vero e proprio putiferio in studio. Aurora ha comunque tenuto a dire di non c’entrare niente con questa cosa: “Io ignoro…A me non interessa niente…La vita fuori è altro, non è quello…Non seguo…” La sua spiegazione non ha però placato gli animi, anzi.
Armando Incarnato è tornato nel programma e ha puntato il dito contro la dama
Finito questo ennesimo scontro in studio a Uomini e Donne è intervenuta Maria De Filippi asserendo che i problemi per Aurora Tropea non sono affatto finiti qua. Cosa ha detto? Ha chiamato in studio Armando, con il quale la dama del dating show certo non ha mai avuto buoni rapporti. Quest’ultimo, appena entrato in studio ovviamente ha dapprima salutato tutti i presenti in studio, e successivamente ha colto l’occasione per sparare a zero sulla dama, che nei giorni scorsi è stata insultata da Roberta Di Padua. Cosa ha detto? Il cavaliere partenopeo ha dichiarato di credere che grazie alla Tropea sarebbe stata messa in dubbio la credibilità della presentatrice del dating show quotidiano di Canale 5:
“Grazie a quello che muovi tu fuori si è messa in dubio pure la sua credibilità…Se questo posto ti sta stretto perchè vuoi rimanere?”
Uomini e Donne, la dama ha respinto al mittente le accuse del cavaliere
Aurora Tropea ha però immediatamente respinto al mittente tali accuse, asserendo di non avere alcuna colpa per i commenti della gente sui social:
“Ma che c’entro io? Ma fuori mi faccio gli affari miei…Armando io fuori mi faccio gli affari miei…Che c’entro io se criticano Maria, che è la prima a dire di non essere interessata?”
Armando Incarnato ha però subito risposto per le rime alla dama, asserendo che tutte queste critiche sarebbero dovute a ciò che direbbe in puntata: “Tu qua dentro non fai altro che dire di essere trattata male e di non essere rispettata come donna…” Quest’ultima ha quindi dichiarato che se le venisse dato il modo di fare un percorso normale non ci sarebbero tutte queste polemiche: “Se avessi la possibilità di avere un percorso normale…Invece Gianni, Tina e tutto il clan…Un conto è una critica costruttiva e un contro è l’offesa…” Ed è scoppiata un’altra polemica. I due torneranno a discutere anche nelle prossime puntate?