Ospiti Domenica In: dopo Laura Pausini arriva Belen, poi si registra con Fedez
Domenica In, non solo Laura Pausini: tra gli ospiti del 26 novembre anche Belen Rodriguez
Sarà una domenica particolare la prossima per il programma condotto da Mara Venier che, come annunciato ieri in anteprima da Davide Maggio, avrà tra gli ospiti una delle cantanti italiane più amate di sempre, ossia Laura Pausini, ma poche ore fa sempre il sito in questione ha svelato un altro scoop, annunciando che nel salotto di Mara Venier, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe arrivare anche Belen Rodriguez. Per la showgirl argentina, quindi, sarebbe un ritorno in video dopo il periodo non facile vissuto di recente, in questa che è per lei la prima stagione senza un programma da condurre, dato che, come il pubblico sa bene, è stata sostituita sia alla guida di Tu si que vales che al timone de Le Iene.
Mara Venier, ospiti prossima puntata di Domenica In: arriva anche Antonio Albanese
Nell’articolo con il quale ha annunciato l’arrivo di Belen a Domenica In, Davide Maggio ha anticipato anche la presenza tra gli ospiti di Mara Venier, sempre nell’appuntamento del 26 novembre, di Antonio Albanese, attore, regista e sceneggiatore del nuovo film dal titolo “Cento domeniche”. Albanese si aggiunge quindi ai volti annunciati in precedenza da D.M. che ieri, come abbiamo riportato nel primo paragrafo, ha svelato l’ospitata di Laura Pausini che nel programma domenicale del primo canale della Rai, oltre a raccontarsi con una lunga intervista, presenterà il suo nuovo album. Un parterre ricco, quindi, per la conduttrice, che nella serata di oggi sarà sempre su Rai1, affiancata da Loretta Goggi, alla guida dello spettacolo benefico “Noi e…”, realizzato in collaborazione con l’Unicef.
Domenica Fedez registrerà un’intervista che andrà in onda in una delle prossime puntate
Infine, sempre Davide Maggio poco fa ha annunciato che domenica, dopo la fine della diretta, Mara Venier dovrebbe rimanere in studio per registrare un’intervista con Fedez, che andrà in onda in una delle prossime puntate. Dopo le polemiche degli ultimi anni con la Rai iniziate in occasione del concerto del 1° maggio, e la recente ospitata a Belve poi bloccata, Fedez ha avuto evidentemente il via libera per tornare sugli schermi della Tv di Stato, ma non si sa per quale motivo la sua ospitata a Domenica In verrà registrata e non avverrà, invece, in diretta.