Oroscopo settimanale fino al 28 novembre: le previsioni di Antonio Capitani
Oroscopo della settimana dal 22 al 28 novembre 2023: le previsioni di Antonio Capitani
Oggi è uscito in tutte le edicole un nuovo numero di Vanity Fair. Ovviamente i lettori tra le tante rubriche disponibili hanno anche trovato quella curata direttamente dall’astrologo con le sue previsioni della settimana sui 12 segni zodiacali. Ecco cosa ha predetto sui primi quatto segni presi in considerazione.
ARIETE: in questi giorni vi sentite particolarmente vigorosi. Dovete assolutamente giocare bene le vostre carte pecche la possibilità che raggiungiate il vostro obiettivo è assai elevata.
LEONE: vi sentite particolarmente vitali in questo determinato periodo. Basta però abbozzare in qualsiasi occasione. Adesso è arrivato il momento di reagire a tono.
SAGITTARIO: in questi giorni non vi sfuggirà proprio niente. Dovete però trovare un momento da dedicare a voi stessi per rilassarvi e staccare la mente dalla vita quotidiana.
TORO: mai come in questi giorni sarete così tanto intuitivi. Dovete assolutamente dare ascolto al vostro sesto senso perchè alla lunga ne guadagnerete. Cercate al tempo stesso di avere pure un po’ più di tatto nei confronti del prossimo.
Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 28 novembre di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
L’astrologo su Vanity Fair si è poi dedicato al successivo gruppo di quattro segni dello zodiaco consultabili immediatamente qui di seguito.
VERGINE: dovete trovare in voi stessi la volontà di lasciare andare a volte invece di continuare a perseverare. Ci sono situazioni un po’ tese in casa e dovete cercare di rasserenare la situazione.
CAPRICORNO: siete particolarmente autonomi in questo periodo. Dovete però cercare di evitare di aiutare sempre tutti.
GEMELLI: nessuno potrà resistere al vostro charme. Dovete essere però anche un po’ più tolleranti nei confronti degli altri.
BILANCIA: sapete destreggiavi molto in determinate situazioni all’apparenza assai spigolose. Basta però buttarvi la negatività addosso perchè rischiate seriamente di procuravi stress inutilmente.
Oroscopo della prossima settimana fino al 28 novembre di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani su Vanity Fair si è infine concentrato sugli ultimi segni dello zodiaco non ancora presi in esame e consultabili immediatamente qua di seguito (QUI per dare un’occhiata all’oroscopo di una settimana fa).
ACQUARIO: finalmente dopo un periodo in cui le cose non sono andate chissà quanto bene adesso è arrivato il momento di respirare a pieni polmoni perchè in fondo al tunnel inizierete a vedere un po’ di luce. Cercate inoltre di avere un po’ più di fiducia in voi stessi che sicuramente male non farà.
CANCRO: pochi come voi in questi giorni sentirà crescere dentro questa voglia di fare. Se avete però una dipendenza da qualcuno o qualcosa sarà bene darci un taglio netto e definitivo.
SCORPIONE: il vostro consueto pragmatismo vi tonferà molto utile nei prossimi giorni., Dovete però evitare di essere tropo crudi nei confronti del prossimo.
PESCI: resistete a tutto e tutti. Dovete però trovare il modo di riposarvi.