Ballando con le stelle, lite Teo Mammucari e Caprarica: ecco il video verità
Antonio Caprarica ha puntato il dito contro il suo rivale a Ballando con le stelle (VIDEO)
Una decina di giorni fa Teo Mammucari, dopo essersi esibito nel talent show vip condotto da Milly Carlucci, ha attaccato pubblicamente il suo compagno d’avventura non facendo mistero di credere che non si sarebbe affatto meritato giudizi così alti da parte della giuria. Il portale DavideMaggio.it ha poi rivelato che dopo questo botta e risposta ci sarebbe stata quasi una rissa tra i due nella sala delle stelle. Tuttavia la Carlucci ha sempre cercato di minimizzare. Dopo tante chiacchiere finalmente è stata fatta luce sulla vicenda con la pubblicazione sui social del video del loro litigio tenuto segreto fino a questo momento (è disponibile dopo il secondo paragrafo). In questa occasione si vede chiaramente Caprarica stizzito che ha immediatamente fatto presente a Mammucari di aver esagerato con i toni:
“Tu devi proprio imparare a non esagerare Mammucari, eh! Perché se tu fai il cafone io poi te lo dico pubblicamente…”
Teo Mammucari ha detto al concorrente che dovrebbe vergognarsi
Il concorrente di Ballando con le stelle, come si può vedere tranquillamente nel suddetto video, non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi di Antonio Caprarica. Difatti quest’ultimo ha risposto a tono al giornalista, chiedendo dapprima di darsi una calmata, e successivamente non ha nascosto che dovrebbe vergognarsi:
“Mi hai detto che mi volevi dare una bastonata in testa…Stai calmo…Non fare l’intellettuale che aggredisce…Chi è che mi ha detto che avrebbe voluto darmi una bastonata in testa? E allora vergognati!”
Caprarica, che tanto ha fatto discutere per questa lite, ha però negato di avergli mai detto di volergli dare una bastonata in testa, aggiungendo che se lui pensa che è un tronco a ballare allora è legittimo che a sua volta creda sia un comico di terz’ordine.
La boria di Teo non ha limiti, come la sua prepotente maleducazione
È grave, xché cambia il senso delle sue battute, che diventano offese e smettono di far ridere@stanzaselvaggia non era l'eccezione, ha solo svelato una regola
Pessimo esempio su @RaiUno#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/AFZsRBwpMM
— Dana (@DanaColtNada) November 21, 2023
Ballando con le stelle, i due concorrenti si sono dati del cafone vicendevolmente
I toni si sono immediatamente accesi. Difatti Antonio Caprarica ha dato del cafone a Teo Mammucari, il quale l’ha invitato ad andarsene a casa: “Vattene a casa…” Quest’ultimo gli ha poi dato a sua volta del cafone. Alla fine è intervenuta Paola Perego per cercare di mettere pace tra i due: “Basta, davvero…” Caprarica non ha però voluto sentire ragioni, asserendo senza indugio alcuno di credere che ci dovrebbe essere un limite superato abbondantemente da Mammucari:
“Questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. C’è un limite e un senso della misura…”
E Mammucari ha quindi chiesto ancora una volta di abbassare i toni: “Questo fa l’intellettuale ma è uno str***o. Ma stai zitto intellettuale statte zitto e smettila. Ma cosa minacci?!”. Alla fine gli altri presenti nella sala delle stelle sono riusciti a placare i due contendenti.