Ilary Blasi cosa fa prima dell’uscita del suo docufilm? Senza freni con Bastian
Il suo docufilm uscirà tra pochi giorni su Netflix: cosa si sa in proposito
Il prossimo venerdì 24 novembre 2023 uscirà su Netflix il docufilm di Ilary Blasi dal titolo “Unica”, chiaro riferimento a una esultanza del suo ex marito Francesco Totti che durante un gol nel derby contro la Lazio ufficializzò la loro relazione mostrando la maglia rivolta a lei “6 Unica”. Qui la conduttrice de L’Isola dei Famosi svelerà la sua verità sulla chiacchierata rottura dall’ex calciatore e, come afferma anche il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, non essendo una verità né anonima né postuma si potrebbe rimanere delusi, anche a seguito delle dichiarazioni del regista Tommaso Deboni. Nel frattempo, Ilary ha passato nuovamente un po’ di tempo insieme al suo Bastian.
Ilary Blasi, nuova paparazzata insieme a Bastian: il loro amore procede bene anche a distanza
Ilary Blasi è stata paparazzata dall’ultimo numero del settimanale Chi in edicola oggi mentre gira per le vie di Roma a fare shopping di lingerie insieme al suo inseparabile Bastian Muller. Dunque, la relazione a distanza tra i due procede a gonfie vele non solo per mete e vacanze lussuose, ma anche in faccende per così dire più quotidiane e normali. Come al suo solito la Blasi sfoggia un sorriso e una serenità apparente invidiabile, con il giornale diretto da Alfonso Signorini che dice chiaro e tondo che indagherà per vedere se tutto ciò è solo di facciata o se rappresenta il vero. Tornando al suo docufilm, Ilary lo ha girato in totale segretezza facendo uscire la notizia solo la settimana scorsa.
Docufilm di Ilary Blasi, ecco di cosa tratterà: si parlerà anche degli orologi e delle borse
Il regista del docufilm di Ilary Blasi Tommaso Deboni, nonostante abbia ammesso che ci sarà la faccenda dei Rolex e delle borse della conduttrice, ha messo le mani avanti affermando che non si parlerà di cose eclatanti o scomode. Ma nonostante ciò sarà probabilmente il titolo più visto su Netflix in Italia. E sempre secondo il regista molte donne si rivedranno in Ilary.
E secondo il settimanale Chi la donna non avrebbe atteso fin qui di dire la sua per essere da esempio a molte altre persone del suo sesso, ma probabilmente avrà aspettato la migliore offerta senza rispondere a interviste o domande che le sono state fatte in questi mesi, anche a quelle di Francesco Totti, che qualche settimana fa aveva ammesso la sua volontà di voler trovare un nuovo equilibrio con lei. Vedremo cosa verrà raccontato dalla Blasi nel suo docufilm e se veramente non ci saranno argomenti scottanti.