Alessandra Celentano trema: Maria De Filippi vuole sostituirla ad Amici?
I modi dell’insegnante di Amici 23 potrebbero non convincere più
E’ la docente più longeva del talent di Canale5, Alessandra Celentano, ma i suoi modi di fare spesso scatenano delle polemiche. Anzi, nel corso degli anni va detto che le cose sono addirittura migliorate. Una volta la docente usava delle espressioni verso gli allievi che oggi con il politically correct che prevale in ogni ambito probabilmente non potrebbe più permettersi di dire. Memorabile una litigata con Maria De Filippi su tutte le altre che vide la conduttrice bacchettare a dovere la coreografa. Ma altrettanto memorabile è una discussione recentissima, di poche settimane fa, che la docente ha avuto con Elena D’Amario, coreografa della scuola nonché ex allieva e ballerina professionista da ormai moltissimi anni. E proprio Elena secondo il settimanale Nuovo Tv potrebbe prendere presto il posto della docente.
Alessandra Celentano pronta a dire addio al talent?
A dire la verità già quest’estate girava la voce circa la possibilità che Elena D’Amario diventasse insegnante ma in teoria doveva prendere il posto di Raimondo Todaro. Elena però ama moltissimo ballare e risulta piuttosto difficile immaginarla relegata al ruolo di coach. Intanto dopo la furiosa litigata tra insegnante e professionista le cose nel dietro le quinte di Amici pare che non si stiano mettendo molto bene. A scriverlo è appunto il sopracitato settimanale che scrive quanto segue:
“Da qualche giorno circola questa voce nei corridoi Mediaset. Maria De Filippi, stanca delle continue polemiche sui metodi della Celentano, dopo vent’anni potrebbe cambiare”.
Cosa c’è di vero al momento non è dato saperlo visto che se ci saranno cambiamenti avverranno sicuramente nel prossimo anno. Infatti il settimanale conclude: “Questa sarà l’ultima edizione per la Celentano?”.
Maria De Filippi stretta tra le polemiche e l’amicizia
Nonostante i modi tutt’altro che graziosi di Alessandra Celentano, e le liti che quest’ultima e la conduttrice hanno fatto negli anni, immaginare una sostituzione della docente di danza classica è davvero difficile. Infatti tra le due c’è ormai un affiatamento non indifferente e una confidenza nata nel corso degli anni. Proprio la conduttrice di Amici 23 è una delle poche, se non l’unica, che si permette di scherzare con la docente e di punzecchiarla in maniera totalmente libera. Per quanto i modi di Alessandra fanno storcere il naso alla maggior parte del pubblico italiano è altrettanto vero che per il programma ormai appare come un elemento fondamentale. Cosa accadrà dunque l’anno prossimo?