Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi nel 2024: sorpresa a Bella Ma’ per Diaco
Finalmente tutta la verità sulle nozze tra Simona e Giovanni
Grandi ospiti della nuova puntata di Bella Ma’ sono stati Simona Ventura e Giovanni Terzi, con i rispettivi partner di Ballando con le stelle: Samuel Peron e Giada Lini. Finalmente, il conduttore Pierluigi Diaco ha fatto una domanda sulle future nozze della coppia:
“Ma quando accade?”
A rispondere è stato proprio Terzi che ha detto tutta la verità, senza peli sulla lingua:
“Nel 2024. Pensa che oggi è un giorno che ci avviciniamo di più a quella data. La verità è che noi sappiamo la data, è vero. Sinceramente, l’abbiamo definita due volte ed è successo di tutto. Tre mesi dalla data la faremo sapere.”
Le parole di Giovanni sono state molto apprezzate sia dal conduttore che dal pubblico in studio. Simona, poi, ha saputo cogliere l’occasione per un invito speciale.
Pierluigi Diaco invitato alle nozze tra la Ventura e Terzi
Quando Giovanni Terzi ha confermato nello studio di Bella Ma’ che lui e Simona Ventura convoleranno a nozze nel 2024, Pierluigi Diaco è stato davvero molto felice di apprendere la notizia in anteprima. Poi, però, Simona Ventura, come al suo solito, è riuscita a fargli un invito davvero molto sentito ed apprezzato:
“Preparati il vestito bello che sarai invitato.”
Nonostante, ormai, stia impazzando il toto data per indovinare il periodo delle nozze tra i due, il pubblico ha apprezzato davvero tanto questa intervista della coppia che, prima di Ballando con le stelle, non aveva mai lavorato insieme in televisione. Proprio Giovanni, nei giorni scorsi, aveva palesato qualche critica ad una dei giurati del talent di Rai1: Selvaggia Lucarelli.
L’esperienza a Ballando con le stelle di Giovanni e Simona
Giovanni Terzi e Simona Ventura, per la prima volta si stanno cimentando nell’avventura televisiva di Ballando con le stelle. Al momento, sembra proprio che la conduttrice di Citofonare Rai2, insieme a Wanda Nara, sia tra le favorite alla vittoria finale del talent (occhio alla mina vagante Teo Mammucari). Ai microfoni di Bella Ma’, è stato Giovanni a mostrarsi come quello più amante della competizione e soprattutto, nonostante non sia molto sciolto, ha sempre voglia di mettersi in gioco. La loro esperienza nello show di Milly Carlucci, però, li sta rigenerando su tutto e, come se non bastasse, hanno anche instaurato un ottimo rapporto con i loro partner di ballo. Infatti, hanno confermato di essere usciti, tutti insieme a cena, con figli e compagni. Un clima davvero molto familiare e gioviale quello della puntata odierna del talk di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco.