Ballando con le stelle: Milly Carlucci, scelto il sesto ballerino per una notte
Cristina D’Avena ballerina per una notte nella sesta puntata dello show
Milly Carlucci sabato scorso ha avuto il piacere di avere sulla pista da ballo a Ballando con le stelle la ‘tribuna del popolo’ Rossella Erra e il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, ballerini per una notte. Si segnala che nonostante manchino ancora diversi giorni alla sesta puntata dello show del sabato sera di Rai Uno il portale TvBlog.it è venuto a conoscenza che la ballerina per una notte un’artista amatissima dai più piccoli. Chi è? Cristina D’Avena:
“Alla sesta puntata di Ballando con le stelle in campo come ballerina per una notte ci sarà la celebre cantante Cristina D’Avena…”
Milly Carlucci avrà come ballerina per una notte nella sesta puntata la cantante amata da grande e piccoli
Cristina D’Avena sarà ballerina per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle, come anticipato da TvBlog.it. A proposito della cantante non sarà la prima volta che prenderà parte ad un programma condotto dalla presentatrice dell’ammiraglia Rai. Difatti per chi non se lo ricordasse la D’Avena ha partecipato all’edizione del 2022 de Il Cantante mascherato sorprendendo la giuria e il numeroso pubblico a casa. Stavolta però non dovrà cantare, ma mostrare tutto il suo talento nel ballo per ottenere un bel tesoretto per i concorrenti, tra cui pure Sara Croce che ieri ospite a La volta buona ha rivelato che grazie ai votati presi da Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli ha trovato la forza di dare una svolta a questa sua esperienza. La cantante come se la caverà nei panni di provetta ballerina?
Anticipazioni prossima puntata di Ballando con le stelle: chi sarà il nuovo eliminato?
Si segnala che ormai il talent show vip condotto da Milly Carlucci è entrato assolutamente nel vivo. E sono tanti i telespettatori ad essere estremamente curiosi di conoscere chi tra i concorrenti ancora in gara dovrà dire addio alle speranze di gloria, anche se avrà sempre la possibilità di essere ripescato. In base ai giudizi dati fino a questo momento dalla giuria pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione possano essere Paola Perego e Giovanni Terzi, il quale non ha nascosto di avere il dente avvelenato soprattutto nei confronti di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Uno dei due potrebbe finire al ballottaggio sabato prossimo? In attesa di saperlo si fa inoltre presente che la puntata di sabato prossimo di Ballando sarà la prima che non avrà contro Tu si que vales (ci sarà il meglio dell’edizione del programma terminato sabato scorso con la vittoria del giovane Samuele Palumbo).