X


Terra amara anticipazioni 27 novembre-3 dicembre: Demir accusato di omicidio

Scritto da , il Novembre 21, 2023 , in Soap
foto terra amara demir

Le trame di Terra amara da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre

La terza stagione della soap turca si sta avviando verso la conclusione. Ma proprio le ultime puntate di stagione saranno piene di colpi di scena che accadranno l’uno dietro l’altro e sconvolgeranno ancora una volta tutti gli equilibri dei personaggi principali. Per quanto riguarda le puntate della prossima settimana in particolare l’attenzione si concentrerà su Demir arrestato e accusato di voler uccidere Umit dopo che la donna è stata trovata in condizioni critiche e continuerà ad essere in pericolo di vita. Il potente Yaman purtroppo secondo i testimoni è l’ultimo ad aver visto la dottoressa viva. Nel dettaglio l’imprenditore era andato a casa di lei e i due avevano avuto una forte discussione anche se in realtà quando lui è andato via lei era ancora viva. La sua era stata una caduta accidentale durante una lite con Fikret.

Demir finisce in carcere e viene condannato

Se è vero che la caduta di Umit è stata accidentale è altrettanto vero che il grosso della colpa è di Fikret per il semplice fatto che è scappato lasciandola in una pozza di sangue. Dopo essere stato arrestato e condotto in carcere il protagonista di Terra amara avrà un solo modo per salvarsi: sperare che l’ex amante si svegli. E anche gli altri personaggi, tra cui Sevda, Zuleyha e Fekeli spereranno nel risveglio della dottoressa in modo che possa dire la verità e scagionare il potente Yaman. Purtroppo però le cose andranno in maniera totalmente inaspettata. Infatti Umit, che scoprirà di essere incinta proprio di Demir, quando verrà interrogata dalla Polizia dirà che a spingerla dalle scale è stato proprio il signore di Cukurova.

Tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Terra amara

La dichiarazione rilasciata da Umit alla Polizia cambierà dunque tutto. Purtroppo davanti a questa testimonianza nemmeno l’avvocato di Demir potrà fare più nulla per lui. L’uomo dunque verrà condannato al processo anche se soltanto per tentato omicidio visto che la donna è viva. Per Zuleyha sarà l’inizio di un incubo ma cercherà di fare delle indagini per conto proprio. E grazie a queste indagini scoprirà il legame tra Fikret e la dottoressa. Zuleyha dunque farà rapire Fikret, lo sequestrerà e gli punterà una pistola alla testa pur di farlo confessare. Intanto villa Yaman resterà incustodita e pericolosi banditi faranno irruzione rubando tutto e scontrandosi con Sevda. Purtroppo ci scapperà anche il morto.