Amici 23, nasce una nuova coppia nella scuola: c’è lo zampino di Mew
La cantante Mew fa da Cupido per Gaia e Mida
Nella scuola di Amici di Maria De Filippi c’è ampio spazio anche per l’amore. Sebbene Mew sia sempre più vicina a Matthew, soprattutto dopo aver vinto la sua sfida, sembra essere diventata il Cupido per una nuova coppia: Gaia e Mida. La cantante, più volte, ha fatto notare in cucina al suo collega che la ballerina di Caserta provi un interesse per lui e che possa nascere, perché no, una bella relazione. In realtà Mew non ha fatto altro che mettere in evidenza un atteggiamento che aveva già notato nelle scorse settimane. Mida e Gaia si sono sempre avvicinati, tra l’imbarazzo e l’interesse, senza mai andare oltre. Le parole della cantante però sembrano aver sortito un effetto del tutto inaspettato. Durante il pomeridiano, infatti, il cantante ha chiesto più volte alla giovane ballerina, fresca del suo primo posto nella gara di ballo di domenica scorsa, quale fosse la sua paura.
Il primo amore in assoluto per Gaia
Gaia, dall’alto dei suoi 17 anni, avrà forse la paura di lasciarsi andare e di vivere una storia d’amore anche perché, come la stessa ha confermato all’inizio di questa nuova edizione del talent, non ha mai provato un amore vero. Infatti, in un confronto iniziale con la collega Chiara, quest’ultima felicemente fidanzata, sperava vivamente anche lei di poter trovare l’amore e quindi anche trasferirlo nella sua danza. I due, per ora, iniziano a scambiarsi effusioni d’amore ma non sono gli unici. Non solo quindi Mew e Matthew ma ricordiamo che nella scuola ci sarebbe anche un’altra coppia: Holy Francisco e Sarah. Questi due, però, spesso e volentieri, vivono dei momenti altalenanti dovuti soprattutto al fatto che il cantante si rintana in momenti di down in cui non sembra ancora avere le idee chiare nella relazione.
Il tentativo di conforto speciale di Mida
Dopo l’affondo di Mew, Mida e Gaia si son ritrovati a parlare nell’area delle gradinate e si son ritrovati a confronto. Il cantante, visto l’imbarazzo della ballerina ha preso in mano le redini del discorso:
“Di che cosa hai paura? Non lo capisco.”
Le paure di Gaia sono proprio quelle di non aver mai vissuto un vero amore. Quello stesso di cui si ritrova, spesso, a parlarne mentre danza, con coreografie ben precise. Nel pomeridiano di oggi, non si è parlato solo d’amore. Infatti, il ballerino Elia ha lasciato la scuola per volere di Emanuel Lo che si è reso conto che forse, questo contesto, non è adatto a lui.