Giulia De Lellis: “I miei rapporti con Maria De Filippi e Barbara d’Urso”
La ragazza deve molto alle due conduttrici: ha mosso i suoi primi passi in televisione grazie a loro
Giulia De Lellis dopo essere stata conosciuta al grande pubblico grazie alle partecipazioni a Uomini e Donne di Maria De Filippi e al Grande Fratello Vip condotto all’epoca da Barbara D’Urso ha intrapreso da qualche anno la carriera da conduttrice televisiva grazie a Discovery. La donna, che aveva incontrato l’amore in Andrea Damante proprio nei programmi televisivi, ora è maggiormente concentrata sulla sua carriera, e in una recente intervista ha svelato in che rapporti è con la De Filippi e la D’Urso.
Giulia De Lellis, le parole su Maria De Filippi e Barbara D’Urso: cosa ha rivelato su di loro
Giulia De Lellis nel corso della sua prima intervista al portale Tv Blog ha speso delle belle parole per Barbara D’Urso e Maria De Filippi, visto che si sente ancora in credito con loro per i percorsi fatti nei loro programmi e per ciò che le hanno offerto dopo: “Vedo ancora Barbara D’Urso, la saluto, siamo in ottimi rapporti. Non c’è persona con cui ho lavorato con cui non abbia un rapporto di stima, di rispetto e in qualche senso di amicizia. Stimo tantissimo anche Maria De Filippi”. Dopo le esperienze nei reality la De Lellis era diventata opinionista a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, mentre Maria De Filippi le ha dato molti consigli e le ha proposto la conduzione del programma Giortì, prodotto da Witty TV e MediaMai. E poi ha parlato delle trasmissioni più importanti che ha presentato e di quella che conduce tuttora.
L’influencer ha parlato della sua carriera come conduttrice e dei suoi programmi: ecco a cosa aspira
Giulia De Lellis è alla conduzione di Amore alla prova – La crisi del settimo anno che va in onda ogni mercoledì in prima serata su Real Time, programma in cui quattro coppie in crisi si mettono in gioco scambiando partner per capire se la persona al loro fianco è quella giusta. La De Lellis ha affermato che nel programma più che conduttrice accompagna le coppie nel loro percorso, essendo affiancata da un esperto del settore, ovvero lo psicologo Matteo Radavelli.
Giulia si dice contenta di lavorare in televisione in programmi che le piacciono, come quelli sentimentali ma anche quelli di beauty, come Call of Beauty, realizzato sempre su Real Time. Parlando di Love Island, programma che ha condotto nel 2021, ha rivelato che seppur sia andato bene non è stato possibile proporre una seconda edizione per gli alti costi e per il fatto che è stato realizzato ai tempi del Covid, che rendeva il tutto più difficile. Ma si è detta felice anche di questa esperienza. Infine, la De Lellis non si definisce una conduttrice completa perché è ancora alle prime armi, ma spera di potersi definire tra molti anni come una presentatrice a tutti gli effetti.