Amici, Garrison premia Nicholas e Alessandra Celentano esplode: “Rimbambito”
Alessandra Celentano non accetta la votazione del giudice
E’ iniziata la nuova puntata di Amici 23 e oggi, domenica 19 novembre, per i ballerini c’è una novità. Prima di iniziare la gara di ballo c’è stata un’altra mini gara tra tre allievi, uno per squadra, con una coreografia fatta metà dai professionisti e metà dagli allievi stessi. A giudicare è stato Garrison e il tema era sulla gioia. A sfidarsi sono stati Nicholas, Dustin, Sofia e il vincitore porterà un punto in più agli allievi della propria squadra nella classifica finale. A vincere è stato proprio l’allievo di Raimondo Todaro perché il giudice ha detto che benché abbia delle lacune è quello che ha trasmesso di più la gioia. Inoltre il coreografo, che già era venuto come giudice mesi fa e non aveva apprezzato molto l’allievo, oggi ha detto di averlo trovato migliorato. “Ma ti sei rimbambito” ha commentato la Celentano.
Nicholas convince tutti ma la maestra non si rassegna
Ha cercato in tutti i modi di punzecchiare Garrison, ovvero il giudice di oggi, la maestra di danza classica. Il motivo? Non si capacita di come l’allievo di Amici 23 stia piacendo sempre di più e sempre a più persone. “Secondo me ti sei confuso e hai sbagliato nome” ha detto Alessandra Celentano al giudice esterno. Al siparietto dei due si è aggiunto anche Raimondo Todaro, molto orgoglioso del suo allievo, che ha fatto notare alla collega come ormai sono diversi evidentemente a sbagliare nome e forse è il caso che lei si faccia due domande. Lei però non ha mollato la presa, come al solito, e si è detta sconvolta del fatto che Dustin e Sofia non siano stati premiati.
L’allievo di Amici 23 migliora e fa una doppietta
Brutta puntata per Alessandra Celentano delusa da diversi allievi anche se in particolare è Marisol ad aver subito un calo. L’allieva al momento è infatti piuttosto bassa in classifica, addirittura sotto Nicholas che invece è piaciuto molto alla giudice esterna della gara generale, Nancy Berti. Nella gara generale l’allievo ha portato un passo a due con Elena D’Amario dove ha dimostrato grande bravura. “E’ danza acrobatica? Chiedo per un’amica” ha detto la docente di danza classica come al solito per screditare allievo e coreografia. Raimondo Todaro ha spiegato che è danza e che soprattutto non è da tutti perché è molto difficile. A quel punto Nancy Berti ha detto che l’allievo come partner è favoloso perché basta poco e alla ballerina certe cose non potrebbero venire bene.