Mara Venier reciterà nella fiction delle sorelle Goggi: addio Domenica In?
Mara Venier prepara l’addio a Domenica In? Ecco cosa c’è nel suo futuro
Per Mara Venier si sta avvicinando sempre di più il momento dell’addio a Domenica In, la trasmissione che negli ultimi anni ha riportato a numeri eccellenti. Ospiti eccezionali, una conduzione spontanea e un affetto da parte del pubblico veramente immenso. Eppure questa dovrebbe essere l’ultima stagione nella quale troveremo Zia Mara al timone del celebre talk del primo canale. Per i progetti futuri ci sarà tempo, ma qualcosa per quello che verrà è già pronto, visto che Zia Mara tornerà molto presto a vestire i panni dell’attrice in una fiction scritta dalle sorelle Goggi, Loretta e Daniele. Intervistata sull’ultimo numero di Dipiù TV, a parlare è stata Loretta Goggi ha ammesso come Mara abbia accettato la parte proposta, cucita appositamente per lei: “Abbiamo ritagliato un ruolo perfetto per lei, ha accettato e poi mi ha proposto di condurre la serata Unicef al suo fianco, non potevo rifiutare”.
Loretta Goggi presenta al fianco di Mara Venier, poi dice addio alla conduzione?
Tra pochi giorni troveremo Mara Venier e Loretta Goggi l’una al fianco dell’altra, sul palco del prestigioso già di beneficenza per l’Unicef che come da tradizione andrà in onda su Rai1 mercoledì 22 novembre. Poi, le possibilità di ritrovare la famosa cantante e imitatrice nei panni di conduttrice, apprezzata lo scorso marzo in Benedetta Primavera, si ridurranno all’osso, come ammesso dalla Goggi: “Sono sincera, mi sento sazia e appagata. Con Benedetta Primavera ho chiuso un cerchio, non penso di cimentarmi di nuovo con la conduzione”. Intanto però il pubblico avrà la possibilità di ritrovare Loretta prima come autrice della serie nella quale reciterà Mara Venier, poi ancora in giuria a Tale e Quale Show.
Mara Venier fa una rivelazione sulla serata benefica che condurrà su Rai1
L’idea di Mara Venier, recentemente colpita dal Covid, è stata fin da subito quella di affidare la conduzione a Loretta Goggi per la serata di beneficienza che vedremo il prossimo 22 novembre su Rai1. Convincere la cantante ad accettare l’incarico però è stato più complicato del previsto e Zia Mara lo ha confessato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Dipiù TV: “Dopo un primo rifiuto mi ha richiamata. Va bene, facciamo un grande spettacolo per tutti i bambini del mondo”. Inoltre Mara nell’intervista ha esaltato Loretta descrivendola come “un’artista più unica che rara e una persona umanamente meravigliosa”. Una stima reciproca palpabile.