Verissimo, Azize di Terra amara svela nuove anticipazioni: c’entra Zuleyha
Serpil Tamur a Verissimo
Dopo un sabato di fermo, con la puntata dedicata interamente a Striscia la notizia, tornano i personaggi di Terra amara nel popolare talk del weekend pomeriggio di Canale5. Questa volta a farsi intervistare è stata la dolcissima attrice che presta il volto alla nonnina Azize, personaggio presente fin dalla prima puntata e che resterà fino all’ultimo. La donna, che in Turchia è un’attrice con una lunghissima e importante carriera alle spalle tra teatro, cinema e televisione, si è collegata proprio da casa sua. E durante la sua intervista non sono mancate interessanti anticipazioni sulle prossime puntate della soap. In particolare è stato mostrato ciò che accadrà tra non molto alla povera Zuleyha, ovvero un brutto incidente stradale. Incredibile ma vero a salvarla sarà la sua antagonista Umit.
L’attrice di Azize racconta come si è preparata per questo personaggio
Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo Serpil Tamur non ha nascosto il suo profondo legame con il ruolo interpretato in Terra amara che ha definito uno dei più belli di tutta la sua carriera. Per prepararsi però ha dovuto studiare molto visto che la nonnina nella serie soffre di demenza senile e dunque doveva risultare credibile ma senza perdere di sensibilità verso gli spettatori.
“Ho frequentato centri che seguono persone con demenza senile e altri di Alzheimer. Per circa un mese sono stata al loro fianco”
ha raccontato l’attrice spiegando di aver mangiato e vissuto praticamente con loro. E proprio tra queste persone c’era una donna che sembrava molto vicina al ruolo della nonnina. Al punto tale che l’attrice ha deciso di prendere spunto da lei e si è ispirata per il personaggio.
I rapporti con il cast di Terra amara
Infine l’attrice Serpil Tamur, la nonnina Azize, a Verissimo ha parlato anche della sua vita privata. Spazio dunque all’amore per l’Italia, dove andava spesso i primi anni di matrimonio perché il marito lavorava sì in Turchia ma per un’azienda italiana. E proprio con il marito sta festeggiando ben 53 anni di matrimonio. I due si amano come il primo giorno ed hanno anche figli e nipoti. Com’è invece il rapporto con il resto del cast della soap turca (QUI le prossime anticipazioni)? Sembra bellissimo. L’attrice ha detto di essere diventata amica con tutti e che proprio l’altro giorno era a fare colazione con l’attrice di Hunkar. “Vedo anche gli altri, che io chiamo i miei figli, ci sentiamo spesso, mi chiamano, mi scrivono. Ognuno di loro mi è rimasto nel cuore” ha concluso.