X


Loretta Goggi dice addio alla conduzione? “Per me si è chiuso un cerchio”

Scritto da , il Novembre 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi fiction

Loretta Goggi chiude la porta alla conduzione: la confessione della cantante

Reduce dal successo della scorsa primavera che ha segnato il suo ritorno alla conduzione, Loretta Goggi sembra pronta a chiudere le porte in via definitiva al suo passato. La famosa cantante e giudice di Tale e Quale Show, che proprio la scorsa settimana ha chiuso la sua edizione 2023 in attesa del ritorno di Tali e Quali. Non ci sarà un seguito di Benedetta Primavera e probabilmente neanche un futuro da conduttrice o showgirl per Loretta Goggi, che nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù TV ha parlato anche del futuro, oltre al suo speciale rapporto con Mara Venier. “Sono sincera, mi sento sazia e appagata. Con Benedetta Primavera ho chiuso un cerchio, non penso di cimentarmi di nuovo con la conduzione”. Mercoledì 22 novembre invece le due saranno conduttrici di una speciale serata benefica dell’Unicef su Rai1. Una prima serata che metterà le due amiche l’una al fianco dell’altra.

Loretta Goggi ha convinto Mara Venier: tornerà a vestire i panni di attrice

Loretta Goggi e Mara Venier di recente hanno deciso di scambiarsi dei favori. Loretta Goggi tornerà, probabilmente per un’ultima volta, nelle vesti di conduttrice per la speciale serata Unicef. La padrona di casa di Domenica In invece presto tornerà in scena nei panni di attrice a distanza di anni nella serie che Loretta Goggi ha scritto insieme alla sorella Daniela. “Io e mia sorella Daniela abbiamo scritto una serie televisiva che racconta storie di donne, abbiamo ritagliato un ruolo perfetto per Mara e quando glielo abbiamo proposto lei ha accettato” ha raccontato la Goggi tra le colonne di Dipiù TV.

Il nuovo progetto della cantante che deciso di includere Mara Venier

C’è ancora diversa carne al fuori per Mara Venier e Loretta Goggi, due delle donne dello spettacolo italiano più amate. Molto presto, precisamente il prossimo 22 novembre, troveremo le due alla conduzione della serata benefica Unicef, lo speciale Noi e…, un tradizionale gala di prima serata che ogni anno di questi tempi viene riproposto sul piccolo schermo e che vanterà la presenza di ospiti illustri. Dopo toccherà a Mara Venier, giunta alla sua ultima volta alla conduzione di Domenica In, tornare a recitare a distanza di anni dalla sua ultima volta. La Venier ha recitato in svariate commedie degli anni ’80, con la sua ultima apparizione cinematografica che risale al 2015 con il film Pecore in erba, mentre la sua ultima apparizione in una produzione tv risale addirittura al 1998, Ritornare a volare.