X


Magalli a La volta buona: quello che nessuno sapeva su Raffaella Carrà

Scritto da , il Novembre 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo magalli

La volta buona, l’ospite ha rivelato che il programma cult Pronto, Raffaella? doveva condurlo Gianni Morandi

Caterina Balivo ha iniziato la diretta facendo una commovente chiacchierata con una ragazza di 25 anni con un passato davvero terribile (ha visto suo padre ammazzare la madre a colpo di fucile). Un racconto che ha commosso nel vero senso della parole la presentatrice dell’ammiraglia Rai, che fortunatamente è tornata a sorridere nel momento in cui è entrato in studio il simpatico collega Giancarlo Magalli. Proprio lui ha parlato della sua lunga carriera costellata da grandi successi. In questa occasione ha anche svelato un retroscena sulla trasmissione cult Pronto, Raffaella?, dove era tra gli autori. Cosa ha detto? Ha rivelato che inizialmente la trasmissione doveva essere condotta da Gianni Morandi:

“Lui si è poi spaventato all’ultimo momento e si tirò indietro…Gianni Boncompagni fece quindi il nome di Raffaella…”

Quest’ultimo non ha quindi negato che inizialmente ha avuto più di qualche perplessità perchè ha sempre fatto la soubrette e mai intervistato politici, medici, persone di un certo livello: “Lui mi disse che avrebbe imparato…”

Giancarlo Magalli si è ricreduto su Raffaella Carrà: “E’ stata bravissima”

L’ospite a La volta buona non ha poi nascosto che in effetti Gianni Boncompagni ci ha visto lungo sulla conduttrice purtroppo venuta a mancare qualche anno fa, visto che non solo ha imparato a fare le interviste, ma ha anche ottenuto un successo straordinario:

“E difatti Boncompagni ha avuto ragione…Ha imparato bene e il programma l’ha fatto benissimo…Il programma tra l’altro è stato un grande successo…”

Il curioso gioco del destino ha quindi contribuito a dare questa grande chance alla Carrà, la quale non ha per niente deluso le aspettative, tanto da sorprendere pure lo stesso Magalli, come ha rivelato lui stesso oggi da Caterina Balivo.

Caterina Balivo messa in imbarazzo dal suo ospite oggi in diretta

Successivamente ha preso la parola la conduttrice di Rai Uno, la quale poco prima si è commossa intervistando una ragazza a cui il padre ha ucciso la madre. E in questa circostanza ha fatto presente a Giancarlo Magalli che la sua volta buona è arrivata grazie ad Enrica Bonaccorti: “Quando lei rimase incinta…Insomma…” A quel punto l’ospite de La volta buona ha immediatamente colto l’occasione per fare una battuta delle sue:

“Non in quel senso è stata la mia volta buona eh…Diciamo…Io non c’entravo niente…E’ del tutto casuale…”

E la presentatrice è scoppiata a ridere di gusto. Finito questo momento Magalli ha quindi spiegato che Boncompagni ha deciso di affidare il programma a lui: “Andò bene la sostituzione e la Rai mi ha tenuto….”