Carlo Conti verso la riconduzione de I Migliori Anni, ma con una novità
Torna in prima serata su Rai Uno lo show storico I Migliori Anni: le ultime anticipazioni
Questa nuova stagione tv non poteva iniziare meglio per Carlo Conti, il quale ha chiuso trionfalmente l’ultima edizione di Tale e Quale Show (la puntata della scorsa settimana è stata seguita da 3 milioni e 726 mila spettatori a casa con il 23,8% di share). Si segnala che tornerà in tv a gennaio sfidando Maria De Filippi con lo spin off del suo talent show, intitolato Tali e Quali. Le novità però non sono finite qua. Difatti in queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it ha riportato che Conti sarà protagonista anche della prossima primavera alla guida della nuova edizione dello show cult I Migliori Anni.
Carlo Conti pronto a tornare in tv con il suo show dedicato alla tv e alla radio
La nuova edizione de I Migliori Anni in onda su Rai Uno a partire dalla prossima primavera avrà però un’importante novità. Di cosa si tratta? Come anticipato da TvBlog.it lo show cult di Conti sarà abbinato alla festa della televisione, che a gennaio compirà ben 70 anni di vita. Insomma pare davvero che l’Azienda Pubblica punti molto sul conduttore, il quale ha svelato un retroscena su Tale e Quale. D’altronde ha ottenuto un eccellente successo con l’ultima edizione del suo talent show seguita mediamente da poco meno di 3 milioni e mezzo di spettatori a casa registrando il 22,88% di share lasciando con un pugno di mosche in mano la concorrenza rappresentata da Canale 5 tra fiction e film.
Saranno mesi di fuoco per il conduttore: ecco tutti i programmi che condurrà
Per Carlo Conti ovviamente nel futuro non ci saranno solo I Migliori Anni e Tali e Quali in onda il prossimo gennaio. Difatti a dicembre, più precisamente il 17, tornerà in prima serata su Rai Uno alla conduzione di uno speciale natalizio di Tale e Quale Show intitolato simpaticamente Natale e quale (uno speciale questo tra l’altro legato a Telethon). Dopo il Festival di Sanremo del prossimo febbraio (l’ultimo pare di Amadeus) condurrà un altro spin off di Tale e Quale Show dedicato stavolta proprio all’evento musicale. A tal proposito il portale tv TvBlog.it ha poi fatto presente che stavolta Tale e quale Sanremo non sarà registrato come nella scorsa stagione televisiva, ma andrà in onda totalmente in diretta. E in questo modo non circoleranno così spoiler anzitempo online su chi si è aggiudicato lo spin off sanremese dello show.