Uomini e Donne oggi: torna Ida Platano, cos’è veramente successo con Alessandro
Le anticipazioni della puntata di oggi (17 novembre): un ritorno inaspettato a Uomini e Donne
Ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Canale5 che è stato segnato da una serie di colpi di scena nelle ultime puntate. Alessio e Claudia sono andati in crisi infatti per via dell’ex di lei, pronto ad arrivare in trasmissione. Gemma Galgani ha iniziato a mettersi in gioco conoscendo nuovi cavalieri, mentre per Aurora Tropea è arrivato uno spasimante. Nel versante del trono classico Cristian e Brando hanno dovuto fare i conti con l’insoddisfazione delle rispettive corteggiatrici. Oggi in puntata dovrebbe esserci però finalmente l’ingresso della nuova tronista: Ida Platano.
Ida Platano torna nel programma di Canale5: ecco perchè è finita la sua storia con Alessandro Vicinanza
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto Maria De Filippi accoglierà in studio la dama di Brescia, presentandola come la nuova tronista. La quarantenne, prenderà il posto di Manuela Carriero e sarà pronta a rimettersi in gioco dopo la fine della sua ultima storia d’amore. In studio verrà mostrato il video di presentazione della dama che racconterà di credere ancora nell’amore e avere il coraggio di rischiare. Si scoprirà finalmente anche perchè è finita la relazione con il cavaliere di Salerno, conosciuto proprio nel dating show di Canale5, che sembrava essere destinata a grandi cose. Si parlava infatti di convivenza e della possibilità di allargare la famiglia. A quanto pare sarebbe stato lui a lasciarla e nella puntata del 17 novembre si scoprirà perchè.
L’ingresso di Ida Platano spiazza tutti, la decisione di molti corteggiatori sorprende
Il ritorno della dama di Brescia a Uomini e Donne non sarà scevro da polemiche. In molti infatti troveranno affrettata questa decisione, soprattutto perchè la rottura con Alessandro Vicinanza sarebbe piuttosto fresca. Maria De Filippi farà scendere i ragazzi arrivati per l’appuntamento al buio e molti decideranno di lasciare il programma, probabilmente per una questione anagrafica. Non mancheranno poi le discussioni con Roberta Di Padua che cercherà di riappacificarsi con Ida, ma senza risultati. Lei infatti sottolineerà di non poter dimenticare il passato, a quanto pare questa volta Gianni Sperti non le darà ragione e prenderà le difese della dama di Cassino. Intanto nel versante del trono over Gemma Galgani si riproporrà a Silvio, mentre Alessio e Claudia saranno ai ferri corti e presto decideranno di lasciarsi. Tornerà anche Armando Incarnato ma la sua permanenza nel programma potrebbe avere vita breve. Nell’ultima registrazione della trasmissione infatti è stato assente. Per quanto riguarda il trono classico ci saranno due colpi di scena: Brando chiederà una nuova corteggiatrice e Cristian perderà Valentina e Virginia e cercherà di riportarle in studio.