X


Uomini e Donne, perchè Silvia (corteggiatrice di Brando) è andata via

Scritto da , il Novembre 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto silvia criscuolo ued

Silvia Criscuolo ha rivelato il motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne

Silvia ha corteggiato a lungo il tronista Brando Ephrikian. E quest’ultimo non ha certo mai nascosto di provare un profondo interesse nei suoi confronti, tanto da esserci uscito più volte per avere l’opportunità di conoscerla meglio. In queste ultime puntate sono stati però molti gli spettatori a casa a non vederla più in studio chiedendosi ovviamente il motivo. A fugare ogni dubbio a tal proposito ci ha pensato la stessa ragazza in un’intervista rilasciata a Lollo.Magazine:

“Abbiamo deciso di comune accordo (io e Brando) di interrompere la frequentazione a causa di incompatibilità caratteriali che non avrebbero mai trovato una soluzione…”

L’ex corteggiatrice del tronista Brando ha quindi chiosato di credere che sia stata assolutamente la cosa più giusta da fare.

Brando Ephrikian criticato dall’ex corteggiatrice per il modo in cui ha trattato Beatriz

Il redattore di Lollo.Magazine ha poi chiesto a Silvia Criscuolo cosa pensa del ritorno a Uomini e Donne della corteggiatrice Beatriz. E la giovane ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha nascosto di credere che Brando abbia semplicemente messo in condizione Beatriz di andarsene:

“Penso sia stato lui ad aver messo in condizioni la ragazza di andarsene trattandola con una freddezza che una persona che dice di tenerci non userebbe…Ha fatto bene ad andarsene…”

Quest’ultima non ha poi fatto mistero di credere che Brando, per il quale scenderà un’altra corteggiatrice nella puntata di oggi, avrebbe un carattere un po’ troppo altalenante: “Prende delle decisioni che stabili non sono, lo abbiamo già visto in altre occasioni…”

Uomini e Donne, il tronista è pronto a fare la sua scelta? Parla l’ex corteggiatrice

Successivamente il redattore di Lollo.Magazine ha domandato a Silvia Criscuolo se pensa che il tronista di Uomini e Donne sia già in grado di fare una scelta. E la ragazza, con estrema schiettezza, non ha nascosto di credere che il protagonista del dating show quotidiano in onda su Canale 5 non sarebbe ancora pronto a fare un passo del genere, anche se non ci vorrà comunque molto:

“Credo abbia bisogno di più tempo per mettere in ordine i pensieri, ma non serviranno più di altre due esterne per prendere una scelta…”

Quest’ultima si è poi detta certa che il tronista Brando alla fine sceglierà Beatriz: “Per quanto trovi Raffaella la più genuina e vera delle due, sono sicura che sceglierà Brando…” Ed in effetti anche la maggior parte dei fan del dating show la pensano allo stesso modo.