Grande Fratello, Claudio Roma lancia un’accusa: “Molti mi hanno ignorato”
Claudio Roma non si nasconde sul Grande Fratello: “Beatrice l’unica non calcolatrice”
Claudio Roma è stato scelto dal Grande Fratello per la sua storia ma è stato il primo eliminato di questa edizione. L’uomo non ha avuto tempo per raccontarsi dentro la casa più spiata d’Italia, così che ha concesso una intervista all’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui, pur ammettendo di fare il tifo per Beatrice Luzzi perché secondo lui è l’unica che non è calcolatrice, ha speso parole pesanti per molti ex coinquilini.
Grande Fratello, Claudio Roma critico sui suoi ex compagni: “Mi evitavano”
Claudio Roma ha prima accusato molti concorrenti del Grande Fratello in generale di non averlo capito e integrato nel gruppo e poi ha speso delle parole dure per i singoli: “Ho cercato di andare d’accordo con tutti e di essere gentile, ma venivo ignorato. E’ da una vita che combatto con i pregiudizi. Nessuno si interessava a me, nessuno mi chiedeva della mia vita, sembrava proprio che mi evitassero. Forse avevano paura di me e temevano che mi mettessi al centro dell’attenzione”. L’uomo ha criticato Heidi Baci dicendo che è astuta e intelligente e aveva intuito che lo avrebbe preso in giro come ha fatto con Massimiliano Varrese, motivo per il quale nonostante gli scherzi e le battutine dei primi giorni era sereno senza farsi false speranze. E poi ha preso di mira altri concorrenti.
Claudio Roma duro con Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello: “Non gli importa di Beatrice Luzzi”
Claudio Roma ha avuto da ridire anche su Giuseppe Garibaldi dichiarando che gli fa tenerezza perché è uscito dal proprio nido a 30 anni e fa cose che lui faceva a 19 anni. E poi reputa strategico l’avvicinamento a Beatrice Luzzi affermando che avrebbe accettato le avance di qualsiasi donna. Ha poi definito Massimiliano Varrese un attore in tutti i sensi, motivo per il quale è ancora dentro la casa del Grande Fratello.
Ha anche detto di non riuscire a capire il presunto fascino di Mirko Brunetti, mentre nonostante stimi Vittorio Menozzi il ragazzo reprime le sue emozioni trovandolo confuso dato che non sa chi è veramente. Infine, Claudio ha rivelato di non aver ricevuto nessun complimento dai suoi ex compagni d’avventura se non da Beatrice Luzzi, che gli aveva detto che ha delle belle labbra. Alfonso Signorini gli farà avere un confronto a distanza con alcuni concorrenti nelle puntate a seguire? Staremo a vedere.