Ascolti tv ieri sera, 14 novembre: Circeo, com’è andata la prima puntata
Com’è andata in ascolti la prima puntata della nuova fiction Circeo? Ecco i dati auditel
Come tutte le mattine, poco dopo le 10.00 sono usciti i dati auditel di tutti i programmi andati in onda il giorno prima, che riprendiamo da TvBlog. Ricordiamo che nella serata di ieri, martedì 14 novembre 2023, su Rai1 ha debuttato la nuova fiction Circeo, che narra la vera storia di Donatella Colasanti e Rosaria Lopez, vittime del cosiddetto massacro del Circeo. A seguire il primo episodio sono stati poco più di 2milioni 600mila telespettatori, con una media di share del 14%, contro i quasi 3milioni e mezzo e il 19% di share dello show di Checco Zalone trasmesso invece sulla rete ammiraglia Mediaset. La serata è stata vinta quindi da Canale5. Vediamo i dati esatti nel secondo paragrafo.
Ascolti 14 novembre 2023: Circeo, Amore+IVA e tutti gli altri programmi andati in onda
Da un articolo sui dati auditel di ieri sera di TvBlog, dunque, apprendiamo che la media esatta di spettatori della fiction Circeo è stata di 2milioni 614mila, con uno share del 13.93%. A seguire invece Amore+IVA su Canale5 sono stati esattamente 3milioni 480mila telespettatori, 19.2% di share. Sul secondo canale della Rai il match Djokovic vs. Sinner, Nitto ATP Finals ha appassionato 2milioni 543mila telespettatori con una media di share del 14.64%, mentre su Rai3 Avanti Popolo ha totalizzato 380mila telespettatori con il 2.11% di share. Su Rete4 E’ sempre cartabianca è stato visto da 693mila telespettatori, share del 4.49%, mentre su Italia1 il film Shooter ha registrato un ascolto medio di 957mila telespettatori, 5.21% di share. Per concludere, su La7 DiMartedì è stato visto da 1milione 134mila telespettatori, 6.28% di share.
La seconda puntata di Circeo andrà in onda martedì prossimo: ecco la trama completa
Da DiPiùTV riprendiamo la trama della prossima puntata di Circeo. A Latina inizia il processo, al quale assistono anche le donne del movimento femminista. Donatella deve affrontare la pressione dell’aula ma anche dei media, mentre gli avvocati della difesa fanno di tutto per provare a far saltare il processo. Gli esiti delle prime udienze, comunque, sono positivi, ma per Donatella arriva poi il compito più difficile: deporre nella villa in cui si è consumato l’orrore, cosa che la mette a dura prova. Intanto Teresa, il suo avvocato, si confida con Saverio, mentre le femministe accolgono Donatella nel loro gruppo.