Perla Vatiero, Grande Fratello: “Ecco perché Greta Rossetti sta con Mirko”
Grande Fratello, Mirko Brunetti conteso dentro e fuori la casa: chi sceglierà l’uomo?
Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello da qualche settimana e non è stato indifferente a nessuna inquilina. Infatti, Anita Olivieri e Angelica Baraldi tra sguardi e battute hanno mostrato interesse per l’uomo, perfino Rosy Chin che è sposata e ha figli ha ammesso che Mirko è un belvedere. Ma l’uomo non ha una, ma bensì due donne fuori dalla casa più spiata d’Italia. La prima è Greta Rossetti, sua fidanzata conosciuta a Temptation Island, e la seconda è Perla Vatiero, sua ex con la quale è stata insieme per circa cinque anni entrando come coppia in crisi nel programma condotto da Filippo Bisciglia, uscendo però separati. Le due donne hanno recentemente concesso una intervista nella quale hanno parlato dell’uomo mostrando anche una certa antipatia reciproca.
Perla Vatiero e l’astio per Greta Rossetti: “Per me è il nulla, sta per Mirko solo per convenienza”
Perla Vatiero e Greta Rossetti sono state intervistate dall’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui hanno parlato in maniera schietta e sincera di loro stesse e di Mirko Brunetti. Perla è già stata annunciata come concorrente proprio da Signorini, ma attualmente si trova in isolamento in albergo per aver contratto il Covid, motivo per il quale il suo ingresso previsto per lo scorso lunedì 13 novembre è stato rinviato. La ragazza si è espressa in maniera piuttosto dura sulla sua “antagonista”: “Greta è incommentabile, è il nulla, è una passante, è palese che lei stia con Mirko per tutto quello che c’è intorno. Il problema non è lei, è il fatto che lui possa amare una donna tanto diversa da me”.
Grande Fratello, Perla Vatiero sarà una nuova concorrente: ritorno di fiamma con Mirko Brunetti?
Dal canto suo, Greta Rossetti è convinta che Perla Vatiero vuole solo farla arrabbiare anche perché la definisce “bambola di plastica” per il fatto che è rifatta. Ma secondo lei dovrebbe farsi una vita dato che sono passati ormai quattro mesi e mezzo dal falò di confronto di Temptation Island con Mirko Brunetti. Al momento l’unica certa di entrare come concorrente al Grande Fratello è appunto Perla, che non si dice intimorita nel dover convivere nuovamente con il suo ex fidanzato, con il quale ha avuto un confronto a distanza nell’ultima puntata che ha toccato il pubblico e anche i diretti interessati, che sono scoppiati in lacrime facendo intuire che provano ancora qualcosa l’uno per l’altro.
Ma la Vatiero entra per se stessa e dice di non voler farsi condizionare da Mirko. La donna ha poi detto che non si sarebbe mai aspettata che il suo ex dopo il grande amore che hanno provato l’uno per l’altra la rimpiazzasse subito con un’altra donna. Infine, ha rivelato che non ha mai smesso di amarlo non provando qualcosa del genere per nessun’altra persona, se non attrazione fisica, come quella per Igor Zeetti, con il quale si è lasciata dopo essere uscita insieme da Temptation Island. Vedremo cosa succederà tra Perla e Mirko una volta che la donna entrerà al Grande Fratello e se ci sarà il ritorno di fiamma che si auspica la maggior parte del pubblico che segue il reality.