Amici 23: la Celentano supera il limite con Nicholas e fa una gaffe esagerata
Alessandra Celentano ha da ridire perfino sulla borsa di studio
Non è stata una puntata facile quella di domenica per Nicholas che ogni volta deve vedersi umiliato e criticato dalla docente di danza classica di Amici 23 perfino davanti ai giudici esterni che quasi sempre parlano bene di lui. Nella puntata del daytime di oggi i tre docenti di danza classica hanno convocato l’allievo per fargli fare un vecchio compito della maestra. Ovviamente per lei l’esibizione non è stata sufficiente. Ma c’è di più perché quando Raimondo Todaro giustamente ha tirato in ballo la borsa di studio data qualche giorno fa al ballerino dalla prestigiosa The Ailey School di New York lei ha ammesso di essere rimasta basita e stava cambiando le parole dette dai docenti americani (prontamente smentita da Raimondo). “Sminuiamo pure la borsa di studio. Io sono senza parole, sono scioccato” ha commentato Raimondo.
Nicholas distrutto dal comportamento della docente
Non è bastata la lezione datole da Rossella Brescia, Alessandra Celentano anche oggi è andata dritta per la sua strada usando parole e atteggiamenti abbastanza eccessivi verso l’allievo. Tanto che quest’ultimo non ha potuto trattenere le lacrime ed è apparso più provato del solito, probabilmente perché esausto. Quando poi l’insegnante di Amici 23 ha perfino sentenziato sulla borsa di studio data al ballerino dalla The Ailey School l’allievo ha detto: “Ogni cosa che faccio qua dentro viene sminuita. Non ce la faccio più”. A questo punto Raimondo Todaro ha provato a spiegargli che non deve starci così male e che non deve cercare di far cambiare idea alla maestra quanto piuttosto concentrarsi sulle cose belle che altri professionisti gli hanno detto.
E’ scontro tra i due docenti di Amici 23
Nonostante Raimondo Todaro abbia commentato positivamente l’esibizioni di Nicholas sulla parte di latino, dicendo che non era male per uno che non ha mai fatto questo stile, Alessandra Celentano ha visto solo cose negative. La situazione tra i due docenti è però degenerata visto che la maestra è arrivata a dire che a non avere consapevolezza non è solo l’allievo ma anche il suo insegnante. “Tu non sbagli mai” le ha detto Raimondo. “Forse due domande ve le dovete fare” ha risposto lei. Raimondo ha poi cercato di riportare il suo allievo con i piedi per terra dicendogli che mentre lui piange, si dispera e cerca di capire dove la maestra vuole aiutarlo lei in realtà non vuole aiutarlo proprio per niente.