Ciao Darwin 9, le prime anticipazioni del programma di Bonolis: chi si sfiderà
Paolo Bonolis è pronto a tornare in prima serata su Canale 5: quante puntate avrà Ciao Darwin
L’attesa del pubblico per la nuova edizione di Ciao Darwin sta ormai per finire. Infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti stanno per tornare in prima serata su Canale 5 dal prossimo venerdì 24 novembre e terranno compagnia agli italiani per molto tempo, visto che sono state registrate ben dieci puntate che verranno trasmesse a cavallo con il nuovo anno. E così il programma che vede sfidarsi due squadre per ogni puntata torna dopo ben quattro anni di distanza dall’ultima edizione, con categorie e squadre tutte nuove.
Ciao Darwin, svelate alcune squadre che si sfideranno nel corso delle puntate: ci sono alcuni scontri inediti
Poco fa il portale Davide Maggio ha rivelato quali saranno le squadre che si contenderanno la vittoria nella puntata del debutto del 24 novembre e in quelle a venire. Infatti, nella prima serata a Ciao Darwin 9 ci saranno quelle composte dagli Angeli e dai Demoni, per poi avere anche scontri tra Influencer e Lavoratori e tra Melodici e Trapper. Nelle scorse settimane il sito Blogtvitaliana.it aveva rivelato che avrebbero potuto sfidarsi nel programma Ricchi contro Poveri, Terreni contro Ultraterreni, Palestrati contro Ingrassati, mentre il portale CheTvFa.it aveva aggiunto anche Borgatari contro Altolocali. Ci saranno quattro Madri Natura e un Padre Natura scelti da tutto il mondo, con i loro nomi che però non sono stati ancora resi noti. La giuria sarà composta da 200 persone del pubblico per eleggere di volta in volta la fazione vincitrice della puntata.
Paolo Bonolis, Ciao Darwin 9 sarà l’ultima edizione? Le sue parole spazzano via i dubbi
La nona edizione di Ciao Darwin sarà con ogni probabilità anche l’ultima. Infatti, Paolo Bonolis durante la festa di fine produzione del programma era stato piuttosto chiaro in merito: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.
Dunque, l’ex marito di Sonia Bruganelli dopo le ultime edizioni di Ciao Darwin e Avanti un altro che andranno in onda in questa stagione televisiva vorrà prendersi una pausa prima magari di tornare con nuovi programmi. L’obiettivo di Ciao Darwin condotto da Bonolis insieme all’inseparabile amico e collega Luca Laurenti è quello di mostrare in chiave ironica che nonostante ci sono i più svariati tipi di persone in tutto il mondo non ci devono essere discriminazioni ma bisogna accettarsi e convivere pacificamente. Dunque, il primo appuntamento è fissato a venerdì 24 novembre dalle 21:30 su Canale 5 dopo Striscia la notizia.