Viva Rai2, arriva il riconoscimento dall’ABC. Fiorello: “Ci hanno citato”
Fiorello non se lo aspettava: Whoopi Goldberg lo cita in un programma americano
Si è aperta con un colpo di scena la puntata di oggi di Viva Rai2. Proprio ieri il conduttore ha colto l’occasione per fare il suo omaggio all’attrice Whoopi Goldberg in occasione del suo compleanno e a quanto pare l’esibizione con Mahmood ha fatto il giro del mondo, arrivando oltreoceano. In un noto programma dell’ABC infatti è stato ricordato il morning show di Rai2 ed è stato mandato in onda l’omaggio a Sister Act.
“Abbiamo fatto un omaggio a Whoopi ieri, ma noi mai avremmo pensato che lei ci citasse. Ci ha citato in una programma della ABC”.
Queste le parole del conduttore di Rai2 che poi ha proseguito svelando in diretta:
“Non è che tutti i giorni si va nell’ABC, Grillo non l’hanno messo nell’ABC. Scusate se ci lodiamo”.
Ha poi mandato in onda la scena in cui la nota attrice lo cita e racconta: “Sono stata onorata perchè un conduttore televisivo, Fiorello ed il cantante Mahmood, hanno eseguito un tributo a Sister act per festeggiare il mio compleanno in Italia! Lo show si chiama Viva Rai2”.
Il noto conduttore fa un appello a Whoopi Goldberg: “Ti aspettiamo qui in Italia”
L’attrice ha poi proseguito il suo ringraziamento a Fiorello (come visibile nella foto in basso), invitando il pubblico a guardare la scena mandata in onda a Viva Rai2:
“Date un’occhiata è pazzesco. È stato bellissimo, oggi sarà uno di quei giorni… ci divertiremo un sacco”.
Ha raccontato in diretta sull’ABC che a darle la notizia dell’omaggio fatto nel morning show di Rai2 è stato il suo business partner Tommy, che ha ricevuto delle chiamate da diversi amici che abitano in Italia. Fiorello non ha potuto fare a meno di lanciare un appello all’artista oggi nella puntata del 14 novembre di Viva Rai2, colpita dall’omaggio di Mahmood, che ieri ha fatto pace con Malgioglio in diretta, dichiarando:
“Vogliamo fare un appello a Whoopi, lo facciamo in inglese: vuoi venire qui da noi per una settimana di vacanza in Italia? Vieni a casa mia, ti aspettiamo”.
Pierfrancesco Favino rompe tutti gli schemi a Viva Rai2: cos’è successo oggi in diretta
A colorare la puntata di oggi del morning show di Rai2 è stato anche Pierfrancesco Favino che si è prestato alla comicità di Fiorello. Appostato a un semaforo, vicino al Foro Italico, ha regalato un po’ di cultura agli automobilisti, intrattenendoli con dei versi e chiedendo poi dei soldi in cambio. Un momento a dir poco esilarante che ha rotto tutti gli schermi ed è stato accolto con grande sorpresa dal pubblico.