X


Federica Panicucci condurrà il Capodanno di Canale 5: nuova sfida con Amadeus

Scritto da , il Novembre 13, 2023 , in Musica
foto Amadeus e Panicucci

Capodanno su Canale 5 ancora in mano alla conduttrice: le ultime anticipazioni

Inutile dire che questo avvio di stagione televisiva è stato particolarmente fortunato per Federica Panicucci, che con il suo Mattino Cinque continua a mietere successo lasciando le mosche in mano l’agguerrita concorrenza rappresentata da Unomattina e Storie Italiane di Eleonora Daniele. Ma non è finita qua perchè in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it la collega di Francesco Vecchi sarebbe stata riconfermata alla guida del concertone di fine anno in onda su Canale 5:

“Il Capodanno Mediaset sarà ancora una volta nelle mani di Federica Panicucci…Salvo colpi di scena sarà lei la padrona di casa dell’evento…”

Federica Panicucci torna a sfidare il suo collega su Rai Uno: chi vincerà?

E se il ritorno della conduttrice di Mattino 5 alla guida di Capodanno in musica dovesse essere confermato da Mediaset nei prossimi giorni, come riportato in anteprima da Dagospia.it, vorrebbe dire solo una cosa: ci sarà nuovamente la sfida contro il suo collega, nonché amico, Amadeus alla guida del concertone di fine anno su Rai Uno. In attesa di saperne di più si ricorda che la sfida dell’anno scorso è stata vinta dall’ammiraglia Rai. Andando nel dettaglio il concertone di Amadeus, il quale pare voglia al suo fianco Alessia Marcuzzi sul palco del Teatro Ariston a Saremo, è stato seguito mediamente da poco più di 5 milioni di spettatori a casa con solo un punto decimale in meno del 37%, mentre i telespettatori ad aver finito l’anno vecchio e iniziato l’anno nuovo con la Panicucci sono stati più di 3 milioni con il 20.93% di share. La Paniuccci riuscirà a rosicchiare qualche altro punto percentuale al suo principale concorrente?

Il concertone dell’ammiraglia Mediaset torna a Bari dopo la parentesi a Genova

In attesa di sapere se Federica Panicucci sarà davvero alla guida del Capodanno in musica su Canale 5 anche quest’anno si segnala che ci sarà un cambio di location. Difatti l’evento di fine anno non andrà più in onda da Genova, com’è successo l’anno scorso, bensì tornerà a Bari. Chi saranno i cantanti che si succederanno sul palco della manifestazione condotta dalla collega di Francesco Vecchi? Al momento non è dato saperlo ancora con certezza. Rumor hanno però svelato che in pole position potrebbe esserci Annalisa, che già ha partecipato alla scorsa edizione. Lo scorso dicembre si sono esibiti tra gli altri anche Patty Pravo, Anna Tatangelo e Ivana Spagna. Ovviamente è probabile che nei prossimi giorni se ne saprà di più.