Mara Venier covid: com’è andata in ascolti Domenica In senza la diretta
Domenica In – Il Meglio ha retto il confronto con la diretta? I Dati Auditel parlano chiaro
Mara Venier ha dovuto dare forfait ieri domenica 12 novembre 2023 non potendo condurre la puntata pomeridiana di Domenica In per aver contratto il Covid nei giorni scorsi. E così è andata in onda Domenica In – Il Meglio per tenere comunque compagnia ai telespettatori appassionati del programma in onda su Rai 1 dalle 14. Il meglio di di Domenica In ha intrattenuto 1.875.000 telespettatori pari al 13.6% di share e si è mostrato come prevedibile in calo rispetto alla diretta di domenica 5 novembre, che aveva ottenuto 2,1 milioni e il 16,5 % di share.
Mara Venier, il lungo messaggio sul Covid al pubblico: “Bisogna stare attenti”
Mara Venier nella giornata di ieri domenica 12 novembre attraverso un video condiviso tramite il proprio profilo Instagram ci ha tenuto ad aggiornare i suoi tanti fan circa le sue condizioni di salute degli ultimi giorni lanciando un importante messaggio: “La puntata di oggi di Domenica In era un meglio di. Non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid, un Covid anche bello forte. Pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito il Covid. Il Covid è veramente maledetto. Bisogna stare attenti, continuare a stare attenti”. E poi la Venier ci ha tenuto a rassicurare i suoi follower dicendo che domenica prossima tornerà regolarmente in onda perché è sicura che starà bene.
Alcune critiche per Mara Venier dopo il suo messaggio social: cosa non è piaciuto a qualche utente
Nonostante Mara Venier sia molto amata da utenti e telespettatori, nelle ultime ore ha attirato diverse critiche sul web a seguito delle sue dichiarazioni sul Covid. Infatti, alcuni l’hanno criticata accusandola di fare terrorismo psicologico parlando del Covid in maniera così pesante invece di riferirsi al virus come una semplice influenza.
Ma in realtà la conduttrice di Domenica In voleva solo mettere in guarda i suoi molti seguaci invitando tutti a prestare la massima attenzione visto che il Covid se viene preso in maniera pesante è ancora una minaccia. In molti invece si sono mostrati dalla sua parte augurandole una pronta guarigione, tra cui personaggi del mondo dello spettacolo come Carlo Conti, Alessia Marcuzzi, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Alberto Matano, Carmen Russo, Salvo Sottile, Achille Lauro, Arisa e Gegia. Vedremo quando Mara guarirà dal Covid e se riuscirà ad andare in onda con Domenica In il prossimo 19 novembre su Rai 1.