Valerio Staffelli irrompe a Verissimo: tapiro a Silvia Toffanin, il motivo
Tapiro per Silvia Toffanin: i fuorionda in turco non passano inosservati
La puntata di oggi di Verissimo, sabato 11 novembre, è stata dedicata interamente a Striscia la notizia che i giorni scorsi ha compiuto 35 anni. Tantissimi i volti storici, passati e presenti, che si sono raccontati in studio tra conduttori, veline e inviati. Gli ultimi intervistati sono stati i conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker ma ad un certo punto ha fatto irruzione Valerio Staffelli dicendo alla conduttrice: “Ho una sorpresa per lei”. A questo punto Valerio ha dato un tapiro alla Toffanin e poi ha fatto partire un fuorionda della conduttrice che, durante la preparazione delle interviste agli ospiti di Terra amara, ha avuto serie difficoltà con la pronuncia dei nomi degli attori e dei personaggi turchi. “Me lo merito il tapiro” ha ammesso lei.
Gag di Valerio Staffelli a Verissimo: gli autori sono complici
Dopo aver ricevuto il tapiro Silvia Toffanin, visibilmente imbarazzata dopo il filmato trasmesso proprio in puntata, ha detto:
“E’ per questo motivo che, giuro, imparerò il turco. Da domani mi iscriverò ad un corso di turco”.
L’inviato del tg satirico ha però ironizzato dicendole che è in buona compagnia e ricordando che lui qualche sera fa durante un servizio non si ricordava i nomi dei conduttori di Striscia la notizia mentre Alfonso Signorini non si ricorda i nomi di nessun personaggio del suo cast. “Il mio primo vero tapiro, mi ero preoccupata perché non mi venivi mai a trovare” ha concluso Silvia. Prima di lasciare lo studio l’inviato ha però detto di dover trasmettere altri fuorionda e a quel punto sono entrati due autori a tappargli la bocca e a portarlo via di peso mentre lui gridava alla censura.
L’inviato pronto a tornare a Verissimo: lo lascia intendere la conduttrice
La puntata andata in onda oggi ha mostrato e raccontato lati inediti di tutti i volti di Striscia la notizia. E così si è parlato delle minacce a Stefania Petyx ma anche delle battaglie di Luca Abete, Moreno Morello e Jimmy Ghione. Spazio poi all’importante messaggio di Rajae Bezzaz sulla guerra attualmente in corso tra Palestina e Israele e al racconto dell’ambulanza di Francesca Manzini e di tutti gli altri conduttori. Dopo aver salutato gli ultimi intervistati Michelle Hunziker e Gerry Scotti Silvia Toffanin è rimasta sola per i soliti saluti finali. Tuttavia Valerio Staffelli ha fatto di nuovo irruzione, parlando sempre di questi ipotetici fuorionda della conduttrice, e lei ha detto: “Mi sa che io e te ci vedremo presto”. Probabile dunque che a breve l’inviato tornerà come ospite.