Amici 23, Chiara in lacrime per la morte del padre: “Ho covato tutto dentro”
L’allieva di Amici 23 racconta il suo momento più difficile
Anche questa settimana alcuni allievi di danza della scuola avranno l’opportunità di fare una gara extra di ballo in cui dovranno essere loro a creare la coreografia e nella quale dovranno raccontare la loro storia. Questa settimana, e precisamente nella puntata di domenica, ad esibirsi saranno Chiara, Elia, Giovanni e Kumo. Non è una disparità il fatto che Emanuel Lo abbia tre suoi allievi, Raimondo Todaro uno e Alessandra Celentano nessuno visto che i loro allievi si sono già esibiti ed Emanuel ne ha numericamente di più. Per quanto riguarda Chiara la ballerina nel daytime di oggi ha detto di voler raccontare la morte del padre, avvenuta quattro anni fa, sulla quale ha detto:
“Mi sembra che ho covato tutto dentro per un sacco di tempo. Voglio che sia proprio una dedica”.
Chiara e la reazione particolare dopo la morte del padre
Confrontandosi con il ballerino professionista della scuola l’allieva di Amici 23 sulla morte del padre ha detto:
“Io ho avuto una reazione molto particolare. Non piangevo, se si prendeva l’argomento scappavo via. Adesso invece ne riesco a parlare e se mi viene da piangere piango”.
La ballerina ha scelto una canzone di Alessandra Amoroso e poi è crollata in un lungo abbraccio, in lacrime, proprio con il professionista. Quest’ultimo le ha detto che sfogarsi le fa bene. Per quanto riguarda invece l’altro allievo sempre di Emanuel Lo, ovvero Kumo, ha deciso di raccontare un bruttissimo incidente avuto qualche anno fa che gli ha letteralmente cambiato la vita. Con questo incidente lui è cambiato, ha capito le priorità e gli è venuta anche l’idea del suo nome d’arte.
Le storie degli altri allievi di Amici 23
Oltre a Kumo e Chiara è stata poi mostrata la preparazione della coreografia di Elia, sempre allievo di Emanuel Lo. Quest’ultimo ha spiegato di voler dedicare la coreografia a sua madre. Il motivo è molto toccante. Infatti l’allievo ha raccontato che la mamma quando era incinta di lui ha avuto una gravidanza a rischio e dunque ha dovuto passare ben otto mesi a letto. Secondo lui è stato un grosso sacrificio ma anche una grande prova d’amore e senza sua madre la storia della sua vita nemmeno esisterebbe. Infine Giovanni, allievo di Raimondo Todaro, racconterà un brutto incidente avuto e per il quale i dottori gli avevano detto che non avrebbe mai più potuto ballare. Lui invece un mese dopo ha vinto i campionati. Le anticipazioni di domenica hanno già svelato chi vincerà.