Lea-I nostri figli 2, anticipazioni prima puntata: un incidente cambia tutto
Cosa succederà nella prima puntata di Lea – I nostri figli in onda domenica 12 novembre
Tutto è pronto per il ritorno in tv dell’amatissima squadra medica dell’ospedale di Ferrara la cui prima stagione è andata in onda a febbraio 2022 e il cui titolo era Lea – Un nuovo giorno. Tranne il cambio del sottotitolo tutto sembra rimasto sostanzialmente uguale, soprattutto per quanto riguarda gli attori protagonisti. Il pubblico ritroverà dunque Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur nei tre protagonisti Lea Castelli, Marco Colomba e Arturo Minerva affiancati come sempre da tutto il cast corale. Anche per questa seconda stagione le puntate saranno quattro mentre gli episodi otto ognuno dei quali avrà un nuovo caso medico da risolvere oltre a tutta la vicenda personale dei protagonisti che si trascinerà nelle quattro serate. Di seguito scopriamo tutto quello che accadrà nei due episodi della prima puntata trasmessi domenica 12 novembre.
La trama dei primi due episodi
Gli ascolti della prima stagione della serie tv sono stati molto alti, tanto che quasi subito è stata confermata una seconda stagione arrivata in tempi abbastanza veloci. Le puntate scorse hanno superato i cinque milioni di telespettatori, riuscirà la seconda stagione a confermare questi ottimi risultati? In attesa di scoprirlo le anticipazioni della prima puntata di Lea – I nostri figli 2 svelano che la storia si aprirà tre anni dopo dal momento in cui si è conclusa. Niente è cambiato per quanto riguarda Lea e Arturo e i due si amano come il primo giorno nonostante lui sia spesso in giro per la sua tournée. La coppia insieme a Martina, la figlia di lui, è ormai una famiglia. Tuttavia un incidente di Martina provocherà uno scontro tra i due che rimetterà in gioco gli equilibri di tutti.
Continua il triangolo in Lea – I nostri figli 2
L’incidente di Martina avverrà perché la ragazzina di nascosto dagli adulti chiederà ad un amico di accompagnarla ad un appuntamento misterioso in motorino. Decisamente diversa è invece la situazione tra Marco e Anna, quest’ultima interpretata da Eleonora Giovanardi, visto che i due non riescono a portare avanti con civiltà l’affido condiviso della piccola Gioia. I due dunque, dopo la separazione avvenuta nell’ultima puntata, quando il dottor Colomba ha ammesso di amare ancora l’ex moglie Lea, hanno continuato con strade divise. E proprio Anna è riuscita a mettere un punto all’amore per Marco e avrà un nuovo compagno, Nicola, che incrinerà ancora di più l’equilibrio tra loro.