Beatrice Luzzi, un amico rompe il silenzio: reazione e risposta di Signorini
Grande Fratello, il pubblico e Alfonso Signorini sono dalla parte di Beatrice Luzzi: un suo amico parla bene di lei
Beatrice Luzzi sta lasciando il segno in questa edizione del Grande Fratello risultando il più delle volte la preferita del pubblico ed essendo una assoluta protagonista, tra scontri e il suo rapporto di alti e bassi con Giuseppe Garibaldi. Anche Alfonso Signorini stravede per lei, come ha dichiarato più volte in puntata o tra le pagine del suo settimanale Chi. Proprio nell’ultimo numero del giornale in edicola lo scorso mercoledì 8 novembre uno storico amico della Luzzi ha scritto a Signorini per mettere una buona parola su di lei e svelare un lato diverso attraverso la loro amicizia.
Beatrice Luzzi, un suo amico svela un suo lato inedito: “Ha ancora qualche sassolino nelle scarpe”
Enrico Colombo, grande amico di Beatrice Luzzi, della quale si mette in dubbio il fatto se reciti o meno al Grande Fratello, ha voluto spezzare una lancia in suo favore raccontando una parte della donna ancora sconosciuta al pubblico e allo stesso Alfonso Signorini: “Un’amicizia nata in Sardegna durante le vacanze estive. Dopo circa vent’anni di amicizia le ho proposto una parte da attrice protagonista in un mio film, Slide with me, in cui è stata bravissima. Ha anche un gran temperamento e coraggio, dote sulla quale si è sempre distinta nella vita. È evidente che quello che sta uscendo dalla sua partecipazione al Grande fratello è suo malgrado qualcosa di diverso”. E poi l’uomo ci ha tenuto a sottolineare il fatto che, siccome la Luzzi è arrivata alla notorietà da sola senza l’aiuto di nessuno, con l’avanzare dell’età è diventata più spigolosa e probabilmente ha ancora qualche sassolino nelle scarpe.
Alfonso Signorini risponde ad Enrico Colombo su Beatrice Luzzi: le parole del conduttore
Alfonso Signorini ci ha tenuto a ringraziare Enrico Colombo per le sue parole che hanno fatto scoprire una parte ancora inedita di Beatrice Luzzi grazie alla loro lunga amicizia. Inoltre, il direttore di Chi ha sottolineato il fatto che Beatrice è una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello e ciò che ha conquistato il pubblico è la sua libertà intellettuale.
Dunque, dopo queste parole probabilmente il pubblico apprezzerà ulteriormente l’attrice, che non è disposta a rilassarsi al Grande Fratello ma punta a rimanere se stessa e ad andare fino in fondo continuando a sbaragliare la concorrenza degli altri inquilini. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà fare un’altra sorpresa alla Luzzi mostrando in puntata le parole del suo amico Enrico.