Beatrice Luzzi recita al Grande Fratello o è davvero così? Cosa trapela
Grande Fratello, Beatrice Luzzi assoluta protagonista: gli alti e bassi con Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi è una delle indiscusse protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Infatti, l’attrice è stata praticamente sempre votata dal pubblico come la preferita e non ha mai sfigurato nelle tante discussioni che l’hanno coinvolta. E poi c’è stato l’avvicinamento a Giuseppe Garibaldi con il quale, dopo essersi scambiati baci ed effusioni nelle prime settimane, ha spesso avuto alti e bassi ma il loro rapporto è tutt’altro che archiviato. L’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha dedicato un articolo a Beatrice riassumendo il suo percorso nella casa del Grande Fratello e chiedendosi se l’ex attrice di Vivere sia davvero così o se stia recitando una parte.
Beatrice Luzzi, la sua carriera e la vita privata: sorpresa toccante al Grande Fratello dell’ex compagno
Il settimanale Chi ha sottolineato come Beatrice Luzzi stia tenendo in scacco gli altri concorrenti eliminandoli uno ad uno al televoto. E poi ha ripercorso la sua vita e la sua carriera televisiva: “Dopo il diploma e la laurea ha iniziato a lavorare in Rai come autrice e a recitare a teatro. Poi è arrivata la chiamata della soap Vivere. Dopo aver abbandonato la serie perché stanca del ruolo di cattiva, ha collaborato a teatro con Nando Dalla Chiesa e Aldo Cazzullo”. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha ricordato che nella sua vita privata dal 2007 al 2019 c’è stato Alessandro Cisilin, con il quale ha avuto i figli Valentino ed Elia. E l’uomo è stato ospite dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso lunedì 6 novembre, in cui ha commosso i fan del reality con gli abbracci e le parole per Beatrice.
Grande Fratello, le liti e discussioni di Beatrice Luzzi nel programma: è una recita o è spontanea?
Il settimanale Chi ha poi detto che Beatrice Luzzi è forse l’unica concorrente che, nel caso in cui stesse recitando una parte, non le è ancora caduta la maschera. E ha poi ricordato i tanti scontro avuti con i concorrenti, in cui è uscita praticamente sempre vincitrice. E’ il caso di Rosy Chin, che dopo qualche discussione non è riuscita a reggere il confronto, e poi Massimiliano Varrese, che dopo oltre un mese contro di lei ha deciso di riappacificarsi per avere un clima più sereno nella casa.
E poi ha avuto ragione con Alex Schwazer, la cui insinuazione che la donna fosse interessata a lui è stata smentita dai fatti per la mancanza di video. Ha anche vinto lo scontro tra primedonne con Jane Alexander affermando che la donna nel suo ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa è stata doppiata. Inoltre, tiene costantemente sulle spine Giuseppe Garibaldi, con l’uomo che ha un compito che è probabilmente più grande di lui. Infine, si è trovata bene con Fiordaliso e con la cultura di Giampiero Mughini, e per non farsi mancare niente ha rivelato di provare un interesse per Alfonso Signorini, sicuramente più alla sua altezza. Vedremo se la donna riuscirà a tenere i confronti nella casa e ad arrivare fino in fondo al Grande Fratello.