Marco Liorni condurrà la prossima edizione de L’Eredità? L’idea della Rai
Marco Liorni potrebbe condurre la prossima edizione del game show del preserale di Rai1?
Tramontato a quanto pare l’arrivo di Pino Insegno alla guida della prossima edizione de L’Eredità dopo i bassi ascolti ottenuti fino a questo momento con il Mercante in fiera sono stati ovviamente in tanti ad essersi chiesti chi mai prenderà quindi le redini della trasmissione in onda sull’ammiraglia Rai a partire dal prossimo gennaio. A tal proposito il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che in pole position pare ci sia Marco Liorni, che tanto bene sta facendo alla guida di Reazione a catena:
“Il conduttore di Reazione a catena, potrebbe continuare la sua cavalcata nel preserale di Rai1 conducendo anche l’Eredità…”
L’Eredità prossima edizione, il rebus legato al conduttore: è tramontata l’ipotesi legata a Flavio Insinna?
Si segnala inoltre che ieri Il Corriere della sera ha anche lanciato l’ipotesi del clamoroso ritorno di Flavio Insinna alla guida del game show. In queste ore però il portale televisivo TvBlog.it ha smentito seccamente tale ipotesi, asserendo che non sarebbe nelle intenzione della Rai, almeno al momento:
“E’ uscita in questo senso un’indiscrezione del Corriere della sera circa un suo ritorno alla conduzione dell’Eredità. Indiscrezione smentita da fonti Rai…”
Secondo il sito televisivo Marco Liorni, il quale è impegnato alla conduzione di Italia Sì tutti i sabati contro Verissimo, sarebbe la soluzione ideale, visto che anche la società di produzione del game show gradirebbe. Ci saranno presto news in tal senso?
Ecco quando arriverà la scelta definitiva del conduttore della prossima edizione game show
Insomma la presunta esclusione di Pino Insegno dalla conduzione della nuova edizione de L’Eredità ha dato il via a tantissime ipotesi. Al momento si sono fatti i nomi di Flavio Insinna e di Marco Liorni come papabili conduttori della prossima edizione del game show in onda su Rai Uno. A tal proposito il sito televisivo di Blogo ha fatto presente che una decisione definitiva pare non sia stata ancora presa, aggiungendo però che tutto dovrebbe essere chiarito nelle prossime settimane:
“La decisione circa il conduttore dell’Eredità verrà comunque presa da Rai e Banijay entro il mese in corso…”
Ci sarà una sorpresa? Potrebbe davvero essere affidato a Liorni il quiz? Sicuramente i colpi di scena potrebbero essere sempre dietro l’angolo, visto ciò che è successo in queste ultime ore.