X


Elisabetta Gregoraci, come ha superato il grave lutto che l’ha colpita

Scritto da , il Novembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci progetti

L’attrice e showgirl calabrese è volata a Dubai dopo l’addio alla nonna di 102 anni

Ha deciso di concedersi una vacanza a Dubai raggiungendo il figlio Nathan Falco e il suo ex Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci dopo la morte della nonna, che aveva 102 anni. Con un lungo e toccante messaggio condiviso sui social, Elisabetta qualche settimana fa ha dunque detto addio all’adorata nonna che portava il suo stesso nome e, come rivela il numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole ieri, dopo il lutto familiare ha deciso di staccare un po’ la spina, appunto raggiungendo il suo ex e il figlio a Dubai: “Ma lo ha fatto con un velo di tristezza sul volto” afferma la rivista.

“Elisabetta Gregoraci partita con un ricordo nel cuore” svela il settimanale

“Elisabetta è volata a Dubai con un po’ di tristezza ma anche con un dolce ricordo nel cuore, quello della nonna, che ora è diventata il suo angelo” asserisce inoltre DiPiùTV, che riporta anche alcune foto del recente compleanno della nonna di Elisabetta Gregoraci, festeggiato nella sua città d’origine, Soverato, sulla costa ionica calabrese, in provincia di Catanzaro: era il 24 agosto quando l’anziana signora ha spento, come detto prima, ben 102 candeline (la vdiamo nella foto in basso).

foto nonna Gregoraci

“Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i tuoi consigli. Eri sempre la prima a guardarmi in televisione e a darmi il tuo supporto. Ti porterò sempre nel mio cuore” ha detto Elisabetta alla nonna il giorno della sua scomparsa, nel lungo post condiviso sui social.

Elisabetta Gregoraci e i suoi affetti: “Legata in modo viscerale alla mia famiglia”

Sempre DiPiùTV riporta alcune dichiarazioni rilasciate in passato da Elisabetta Gregoraci proprio sui suoi familiari: “Le radici per me sono molto importanti e mi sento legata in modo viscerale alla mia famiglia: a mia sorella Marzia, mia complice e sostegno, a mio padre Mario, che mi ha trasmesso l’amore per lo sport, e a mia nonna Elisabetta…”.
Ora, superato il lutto, la conduttrice di Battiti Live, prima di partire per il viaggio del quale abbiamo parlato prima, ha ringraziato sui social tutti coloro che le hanno dimostrato affetto per la scomparsa della nonna, ammettendo di aver trascorso dei giorni veramente molto brutti e sottolineando di essere stata letteralmente inondata di messaggi d’affetto.

Mi sono sentita coccolata in un momento così triste per me e la mia famiglia. Mia nonna sarebbe stata molto felice di vedere tanto amore

ha poi concluso.