Amici 23: provvedimento per Simone, Nicholas si prende una grande rivincita
Gli insegnanti di Amici 23 convocano l’allievo
Si mette male per l’allievo di Emanuel Lo, oggi convocato in studio dal suo insegnante e anche da Alessandra Celentano, che mai come in queste settimane sta collezionando un disastro dietro l’altro. Nella puntata del daytime di oggi, martedì 7 novembre, i due insegnanti si sono mostrati arrabbiati come mai prima d’ora per alcune parole dette dal ballerino dopo la puntata di domenica. Parole perlopiù rivolte contro la giudice esterna Anbeta Toromani che ha piazzato l’allievo all’ultimo posto della classifica. Visto che quest’ultimo posto si ripete da tre settimane da oggi Simone ha la maglia sospesa per volere del suo insegnante che vuole capire se fargli proseguire o meno il percorso nella scuola. L’insegnante non ha poi nascosto di non aver apprezzato nemmeno l’atteggiamento tenuto dall’allievo.
Simone smascherato dai docenti: le sue parole non passano inosservate
Dopo uno scontro di fuoco ad Amici che ha visto protagonista Alessandra Celentano quest’ultima ha deciso di prendere posizione anche contro l’allievo di Emanuel Lo che d’altronde non gli è mai piaciuto particolarmente nemmeno come ballerino. “Tu chi sei per dire che non sei d’accordo con la classifica?” ha sentenziato la docente dopo aver sentito il ballerino esprimersi negativamente contro il giudizio di Anbeta Toromani. La docente ha poi definito “catastrofe” il modo di ballare dell’allievo, soprattutto nelle ultime settimane dove è arrivato ultimo in classifica per ben tre volte di fila. Emanuel invece l’ha accusato di non dire le cose in faccia, in questo caso alla giudice, mentre secondo lui dovrebbe prendersi le sue responsabilità. L’allievo ha chiesto scusa per il suo comportamento e per i toni utilizzati, così come per le parole.
Se Simone arranca un altro allievo spicca il volo
Nonostante i continui tranelli di Alessandra Celentano ai danni di Nicholas, appoggiata come accade ormai sempre da settembre, dal collega Emanuel Lo, l’allievo continua a convincere molti altri professionisti di danza e addirittura una delle scuole più prestigiose di danza del mondo. Oggi infatti la Ailey School di New York è arrivata direttamente a Roma con tre degli insegnanti e ha fatto una vera e propria audizione. Gli insegnanti americani sono rimasti così colpiti da Nicholas da decidere di allargare il numero di borse di studio disponibili. Pur ammettendo che l’allievo ha un gran lavoro da fare rispetto agli altri secondo i docenti lui ha qualcosa in più e merita di poter lavorare per arrivare ad alti livelli.