La promessa, anticipazioni 13-17 novembre: Manuel scopre la verità su Jana
Mauro fa una confessione a Manuel nelle puntate dal 13 al 17 novembre 2023
Nuova settimana con la soap opera La promessa che continuerà ad andare on onda in fascia ridotta, dalle 16.44 alle 17.59 dal lunedì al venerdì, pronta però per prendere il posto di Uomini e Donne durante la pausa natalizia del programma. Le anticipazioni della prossima settimana della telenovela spagnola svelano che ci saranno molti colpi di scena che rischieranno di minare l’equilibrio tra i personaggi. A quanto pare infatti i sentimenti prenderanno il sopravvento tra Jana e Manuel che si avvicineranno gradualmente, mettendo a repentaglio l’unione con Jimena de los Infantes. Il de Lujan chiederà a Mauro se Jana gli è stata vicina durante il coma e lui confermerà che non lo ha mai lasciato. Racconterà che la domestica, di nascosto, faceva di tutto per avvicinarlo e aiutarlo nella riabilitazione. Ma non è tutto! Due segreti infatti rischieranno di far saltare amicizie storiche all’interno della soap opera: quella tra Candela e Simona e tra Romulo e Pia.
Le anticipazioni settimanali da lunedì 13 a venerdì 17 novembre: un segreto sconvolge Candela
Le anticipazioni italiane della soap La promessa svelano che Simona troverà il coraggio di confessare un segreto a Candela. Racconterà di aver svelato a padre Camillo in confessione un dettaglio sconvolgente del suo passato: è stato il marito Tono infatti a uccidere Castiglio, coniuge di Candela. Inutile dire che la domestica sarà sconvolta nei prossimi episodi della telenovela e deciderà addirittura di allontanarsi dalla tenuta per pensare. Simona sarà altrettanto devastata e cercherà di riprendersi confidandosi con Lope. Il segreto rivelato segnerà la fine dell’amicizia tra le due donne? Intanto Maria sarà tormentata dal pensiero di Salvador e cercherà di far leva su Martina per avere notizie dell’amato. La ragazza chiederà ad Alonso di informarsi sulle sorti del domestico, ma lui negherà ogni aiuto, sottolineando di essere già troppo impegnato per potersi occupare di altro.
Petra fa di tutto per liberarsi di Pia: le anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023
Intanto, dopo i colpi di scena delle puntate di questa settimana e aver scoperto il segreto di Pia, Petra chiederà a Cruz di licenziarla, ma senza successo. Romulo però sarà profondamente deluso per non aver saputo che la governante non ha interrotto la gravidanza nelle puntate della prossima settimana de La promessa. Deciderà così di affrontarla per dirle che poteva fidarsi di lui e che l’avrebbe appoggiata e mantenuto il segreto. Intanto il destino giocherà presto un brutto scherzo a Pia: sarà costretta a contrarre un matrimonio riparatore.