X


Amici, Maria De Filippi costretta a fermarsi: Stella scappa dallo studio

Scritto da , il Novembre 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 stella

L’allieva di Amici 23 va in crisi

Nella puntata domenicale di oggi per il canto una delle allieve ha vissuto una delle puntate più difficili. Si tratta di Stella che, convinta di aver fatto una buona esibizione nella gara cover, è stata massacrata a parole da Rudy Zerbi che l’ha duramente criticata. Lei dopo essere tornata al suo posto è scoppiata in lacrime. Più tardi Maria De Filippi ha dato la possibilità ad uno solo degli allievi di esibirsi con il suo inedito. A scegliere sono stati gli allievi che hanno indicato l’allieva di Anna Pettinelli, con l’inedito Venere, come la loro scelta. La cantante ha iniziato il brano ma poco dopo si è interrotta. Fermata la musica la conduttrice le ha dato la possibilità di ricominciare ma anche questa volta non è andata a buon fine. L’allieva ha chiesto di andare in bagno ed è scappata dallo studio.

Stella non riesce a cantare: la conduttrice spiega il perché

Se gli allievi di Amici 23 hanno indicato il nome della compagna per la preziosa esibizione sul proprio inedito i motivi sono due. Il primo il fatto di averla vista così affranta dopo i commenti di Rudy Zerbi sulla gara cover. Il secondo il fatto che solo l’allieva non si è mai esibita in puntata con il brano Venere ma solo nel daytime davanti alle radio. Sebbene la carineria degli allievi, che hanno fatto un nome tutti compatti, purtroppo l’esibizione dell’allieva di Anna Pettinelli è stata un disastro. La prima volta che l’allieva si è interrotta Maria De Filippi è corsa in suo aiuto spiegando che la cantante è piuttosto pignola e se le sembra di non cantare bene non riesce a proseguire.

Imprevisto in puntata per Maria De Filippi: la corsa ai ripari

La puntata di oggi per la conduttrice di Amici 23 è stata piuttosto movimentata e piena di imprevisti. Prima una litigata mai vista prima tra due volti del programma e poi la brusca uscita di Stella dallo studio davanti a tutti. Ma se l’allieva ha avuto questa reazione il motivo è da ricondurre a Rudy Zerbi. Durante la sfida cover, giudicata oggi da Gabry Ponte, l’allieva ha cantato una canzone nella quale credeva molto. Se Anna Pettinelli è sembrata convinta lo stesso non può dirsi di Rudy che ha parlato di “calma piatta”. A dare in parte ragione al docente è stato anche il giudice Gabry Ponte che infatti ha messo l’allieva piuttosto bassa in classifica.