X


Terra amara anticipazioni 6-11 novembre: Demir rapito, Fekeli ha un infarto

Scritto da , il Novembre 5, 2023 , in Soap
foto terra amara demir

Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 6 novembre a sabato 11

Mentre stasera ci sarà l’atteso passaggio della soap turca in prima serata da domani riprenderanno le puntate al solito orario delle 14:10. Vediamo dunque cosa succederà negli episodi in onda fino a sabato. Per la prima volta si vedrà la coppia formata dai coniugi Yaman felice come non lo è mai stata. Lui chiederà alla moglie nuovamente di sposarlo, si scuserà per tutto il male che le ha fatto in passato e poi porterà Zuleyha in una sorta di luna di miele. Una volta tornato dal viaggio il potente Yaman, dopo aver lasciato la moglie a casa, esce di nuovo e mentre è per strada vede un automobilista in difficoltà e si ferma per soccorrerlo. Qui però Demir verrà rapito da Fikret che lo colpirà con una botta in testa. Tra i due fratellastri ci sarà uno scontro.

Demir fa a botte e la moglie lo vendica

Sempre per quanto riguarda il protagonista di Terra amara ci sarà anche un altro evento che lo metterà nei guai ma che non riguarda il fratellastro Fikret. Il potente Yaman, che stando alle nuove anticipazioni presto finirà in carcere, si recherà in un ristorante per incontrare Erkan e il suo amico Dursin perché tutti insieme devono negoziare per l’acquisto di un terreno. Tuttavia qualcuno inizierà a sparlare di Sevda e lui non vedendoci più dalla rabbia farà a botte. Una volta tornato a casa ricoperto di sangue racconterà alla moglie quanto accaduto. Il giorno dopo Zuleyha andrà alla bottega di Ramazan e con una spranga romperà tutto. Per questa azione la donna si beccherà una denuncia. Intanto dopo l’attentato a Demir Ali Rahmet si recherà al covo del nipote. Qui Fekeli avrà un infarto quando scoprirà che è Fikret l’attentatore.

Fekeli in fin di vita

Se da una parte Ali Rahmet si sentirà dunque male dall’altra potrà contare sull’appoggio di Lutfiye, nuovo personaggio della soap, che gli darà una mano. La donna è la zia di Fikret e vecchia amica proprio di Ali Rahmet che accetterà di buon grado la richiesta di quest’ultimo di aiutarlo a gestire Fikret che ormai è totalmente accecato dalla sete di vendetta e dalla rabbia. Intanto le nuove anticipazioni di Terra amara annunciano che Sevda affronterà nuovamente Umit, affinché lasci in pace il matrimonio dei coniugi Yaman, mentre il Primario si presenterà alla villa senza preavviso. Infine Gaffur si comporterà nuovamente male prima rubando la radio alla figlia e poi prendendo alcuni soldi destinati ai braccianti.