È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici lamenta di avvertire sonnolenza
Antonella Clerici colpita dall’effetto del maltempo
Nuova puntata dell’amatissimo programma di cucina di Rai1 che anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, ha fatto compagnia al pubblico della rete tra ricette gustose, gag divertenti tra i volti del programma e tanti consigli preziosi con gli ospiti del giorno. Sembra però che a Milano il brutto tempo si stia facendo sentire un po’ troppo e infatti la conduttrice di È sempre mezzogiorno oggi, giovedì 2 novembre, è apparsa un po’ sottotono. I suoi affezionati telespettatori sanno bene quanto lei ami il freddo e poco il caldo ma la pioggia quando si lavora fuori casa è certamente pesante. In particolare Antonella ha detto di avere un po’ di sonnolenza. Queste le sue parole:
“Mi chiedevo ma voi non avete un po’ di sonnolenza oggi? Non lo so, io dormo in piedi”.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno indaga tra i telespettatori
Dopo aver fatto i conti con qualche imprevisto Antonella Clerici ha dato inizio al Gioco del Bonsai. La conduttrice si è detta pronta ad indagare tra i telespettatori per scoprire se fosse la sola ad avere sonno. C’è da dire che la conduttrice sta registrando in questo periodo la nuova edizione di The Voice Kids, quindi forse c’è un po’ di stanchezza. Lei però ha assicurato che sia il tempo a renderla così e infatti ha detto: “Sarà che piove, sarà che c’è questo tempo da copertina”. Al via dunque la prima telefonata con una signora di Brindisi che però essendoci lì bel tempo si è detta sveglia. La stessa cosa è accaduta con il telespettatore di Termini Imerese mentre una signora che abita vicino Milano ha confessato di avere anche lei la sensazione di sonno.
Il brutto tempo irrompe su È sempre mezzogiorno
Fin dall’inizio della puntata Antonella Clerici ha parlato del maltempo che sembra stia circondando Milano ma anche molte altre zone d’Italia, soprattutto al Nord mentre al Sud, come dimostrato da alcuni telespettatori che hanno telefonato per giocare, c’è bel tempo. “C’è quella sensazione di voglia di casa, copertina e caminetto” ha detto a tal proposito la conduttrice. Proprio all’inizio della diretta, nello spazio che ogni giorno riserva ad una riflessione e che oggi ha riguardato la festività di oggi (2 novembre) e i piatti tipici che ognuno mette in tavola, Antonella ha detto:
“Oggi è una giornata molto piovosa. Non so se sentite il rumore addirittura qua sopra ed è veramente brutto”.