Grande Fratello, Ciro Petrone non sta bene e scatta la censura: si ritira?
Ciro Petrone ha ammesso di non stare più bene nella casa più spiata dagli italiani
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Ed in questa circostanza verrà rivelato chi tra Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Giselda Torresan sarà il meno votato e verrà quindi messo nella nomination eliminatoria d’ufficio. In attesa come andrà a finire questo televoto si segnala che in queste ultime ore un concorrente ha rivelato di non stare più bene nella casa più spiata dagli italiani. Chi? L’attore Ciro Petrone l’ha confessato a Rosy Chin:
“Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo…”
Grande Fratello, il concorrente è pronto a dire addio per sempre a questa avventura? Scattata la censura
Successivamente Ciro Petrone, parlando sempre a tu per tu con la ristoratrice diventata assai popolare su Tik Tok, ha anche rivelato di voler parlare in confessionale con gli autori di questo suo malessere e capire quale opzioni ha:
“Adesso parlo con loro (gli autori) e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose…”
L’attore ha poi rivelato che se dovesse rimanere nel reality show di Alfonso Signorini, il quale è finito al centro delle polemiche per una battutaccia su Beatrice Luzzi in diretta lunedì scorso, deve capire tante cose: “Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi…” Rosy ha però cercato di consolarlo: “Non pensare a noi…” E proprio sul più bello è arrivata la censura da parte della regia che ha immediatamente silenziato i loro microfoni per non permettere al pubblico a casa sintonizzato su Mediaset Extra di ascoltare di più. Ovviamente in tanti pensano che forse Petrone sia arrivato al limite e voglia seriamente abbandonare magari già stasera la Casa di Cinecittà. Sarà vero?
Stasera Alfonso Signorini parlerà con il concorrente per cercare di dargli forza per continuare?
Tanti sui social hanno anche rivelato di credere che proprio durante la lunga diretta di stasera del Grande Fratello il conduttore chiamerà in confessionale Ciro Petrone per farci una lunga chiacchierata e capire quali sono le origini del suo stato d’animo non proprio al top in questo momento, visto che ha fatto capire chiaramente a Rosy Chin di voler uscire dalla casa di Cinecittà. Il presentatore del reality dell’ammiraglia Mediaset cercherà di far cambiare idea all’attore? Chissà, intanto si ricorda che quest’ultimo ha partecipato in passato ad altri due reality, La Fattoria e Temptation Island Vip. La sua avventura nel programma dei sentimenti è terminata poi bruscamente con la sua epica fuga per incontrare la fidanzata. Come andrà a finire la sua avventura al GF?