Grande Fratello, Samira Lui: “Presto mi sposerò con il mio Luigi. Ecco dove”
Samira Lui nonostante il Grande Fratello pensa già al futuro: e sarà insieme al suo Luigi Punzo
Samira Lui è stata eliminata dal Grande Fratello lo scorso giovedì 19 ottobre 2023 dopo essere stata per più di un mese nella casa più spiata d’Italia e aver stretto amicizia con diversi inquilini, tra cui Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, con quest’ultimo che si era invaghito di lei. La scorsa settimana Samira è stata anche ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, in cui ha ricevuto a metà intervista la sorpresa del suo fidanzato Luigi Punzo, modello e Luxury Concierge. E i due ben presto convoleranno anche a nozze, per buona pace proprio di Garibaldi.
Grande Fratello, Samira Lui e il matrimonio con il fidanzato: “Ecco dove sarà”
Durante l’intervista per l’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è stato chiesto a Samira Lui se abbia mai pensato di sposare il suo Luigi Punzo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha risposto in maniera schietta e sincera: “Tutti i giorni e sarà un matrimonio in chiesa. Comunque io la proposta non l’ho ancora ricevuta. Mia mamma è felice, il che per me è importante visto che ha diffidenza per il genere maschile”. Infatti, come dichiarato al Grande Fratello, il papà senegalese di Samira se ne è andato prima che nascesse e dunque non l’ha mai conosciuto, avendo sentito la sua voce solamente una volta per telefono. Tornado a Luigi, l’ex professoressa de L’Eredità ha rivelato che ciò che l’ha colpita di lui sono state le risate e l’allegria, non contando per lei l’estetica o il portafogli in un uomo.
Samira Lui è stata seduttiva al Grande Fratello? “Ecco con chi lo sono”
Oltre a Samira Lui anche Luigi Punzo è stato intervistato insieme a lei da Chi, così che ha svelato il loro primo incontro: “Cinque anni fa, a Formentera, appena l’ho vista il ragazzo spavaldo che ero è sparito. Parlerei del secondo incontro, perché la prima volta sono rimasto senza parole. La seconda volta, prima di pensare, l’ho invitata a cena. Da quel momento non ci siamo più lasciati”.
Samira ha poi rivelato di non aver pianto né al Grande Fratello né a Verissimo perché non piange mai, forse per la sua esperienza e per il fatto che si vergogna e non si vuole far vedere debole. Infine, ha detto di essere seduttiva solo con il suo fidanzato e di non averlo mai fatto ai fini dello spettacolo o del gioco perché non le interessa per niente.