X


Terra amara anticipazioni domenica 5 novembre: Demir vuole lasciare Umit

Scritto da , il Ottobre 31, 2023 , in Soap
foto terra amara demir umit

Demir prenderà una decisione

La voce era già nell’aria da settembre ma poi Mediaset ha tentato altre strade. Alla fine però è fatta, Terra amara da domenica 5 novembre sbarca in prima serata con una maxi puntata che durerà circa tre ore. Scopriamo dunque cosa accadrà. Dopo aver rischiato di perdere per sempre Zuleyha il marito capirà di amarla ancora e così quando lei gli rivelerà il suo amore i due torneranno insieme. Peccato però che solo poco prima il potente Yaman aveva fatto promesse enormi all’amante Umit e questa ci aveva creduto. Nella prossima puntata dunque il protagonista deciderà di lasciarla ma farlo non sarà facile. Il primo tentativo infatti fallirà per le insistenze della donna. Ma c’è di più perché non appena lei vedrà che l’uomo che ama si sta allontanando inizierà a fargli pressioni e a chiamarlo a casa a qualsiasi orario. Lui deciderà di affrontarla.

Umit non si rassegna

Quando Demir si presenterà a casa dell’amante quest’ultima è convinta che tra loro sia tutto come prima. Così gli organizzerà una cena romantica in grande stile. Lui però ha altre intenzioni e le dirà che tra loro è finita perché lui ama ancora la moglie e con lei stanno tornando insieme. Se alla dottoressa crollerà già il mondo addosso a peggiorare le cose sarà l’improvviso arrivo di Sevda che vuole riportare a casa quello che considera come un figlio. Le prossime anticipazioni di Terra amara non annunciano niente di buono. In particolare il Primario diventerà sempre più spietata e disposta a tutto per riprendersi l’uomo che ama e dividerlo dalla moglie. Per questo ne combinerà di tutti i colori.

Cosa succederà nella puntata di Terra amara di domenica 5 novembre

Oltre al rapporto travagliato tra Demir e Umit, e al riavvicinamento tra lui e la moglie, nella puntata domenicale della soap, in onda in prima serata, ci sarà anche l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Lutfiye, la zia di Fikret e vecchia amica di Fekeli. La donna, ormai rimasta vedova, piano piano diventerà uno dei personaggi protagonisti e più importanti sia della terza che della quarta stagione della soap. Arrivata per rivedere il nipote ben presto Ali Rahmet la metterà al corrente di ciò che Fikret è diventato e dei guai che sta combinando. Per lei sarà un grande dolore scoprire tutto ciò e farà di tutto per stargli accanto e salvarlo dalla sua stessa sete di vendetta.