Gianni Sperti, bacio con Roberta (VIDEO): lo studio è rimasto senza parole
Il bacio inaspettato nel bel mezzo dello studio: Gianni stupisce
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha incoraggiato Bruno e Gemma Galgani a dare un bacio appassionato durante il ballo in studio. Tuttavia, Bruno sembrava molto controllato, distante e visibilmente non a suo agio sotto i riflettori, il che ha frenato il gesto. A quel punto, Gianni Sperti ha sorpreso tutti prendendo la dama Roberta Di Padua dal parterre femminile e ballando insieme a lei. Durante il ballo, i due si sono scambiati baci appassionati che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Questo momento è stato interrotto da Maria De Filippi, che ha evitato che la situazione diventasse troppo intensa. Le motivazioni di tale gesto, poi, sono state spiegate e argomentate proprio dall’opinionista pugliese che mai, nel corso di tutti questi anni, si era lasciato andare ad un gesto simile in studio.
La motivazione di Sperti in seguito a questo gesto del tutto inaspettato
Successivamente, l’opinionista ha spiegato di aver voluto dare un gesto molto esplicito per risvegliare i cavalieri del trono over, spesso considerati freddi e distanti. Questo tema era stato uno degli argomenti principali all’interno della trasmissione nei giorni precedenti, sottolineando la necessità di stimoli per rompere la rigidità emotiva di alcuni partecipanti. La scena ha rappresentato un momento inaspettato e sorprendente all’interno dello show. Infatti, proprio Roberta, nella scorsa puntata aveva fatto presente questa mancanza di iniziativa da parte dei cavalieri. Maria De Filippi, completamente sorpresa dal gesto di Gianni Sperti, è rimasta davvero senza parole. Ecco il video dei due che è diventato virale sui social network.
Manuela ha lasciato il trono e ha salutato i suoi ex corteggiatori
Nonostante una partenza sprint, Manuela Carriero ha lasciato il trono di Uomini e Donne e ha salutato definitivamente Carlo e Michele. Sebbene il ragazzo partenopeo aveva manifestato un’incompatibilità caratteriale con la ragazza, Carlo è rimasto dispiaciuto di questo triste epilogo e sperava in un percorso diverso. Gianni Sperti e Tina Cipollari riponevano grande fiducia nella tronista e, invece, ad oggi dovranno supportare solo i due maschietti rimasti: Cristian e Brando. Questo frangente si è evoluto ancor prima del bacio che ha scatenato lo studio tra Gianni Sperti e Roberta Di Padua. La puntata odierna del programma di Canale5 è stata scoppiettante sotto tutti i punti di vista e, il rischio che alcune scene vengano riprese e riportate da Striscia la Notizia di Antonio Ricci, è veramente alto.