Le Iene: Giuntoli DS della Juve chiede scusa, i casi di stasera 31 ottobre
Le Iene, anticipazioni stasera: il ds della Juventus Cristiano Giuntoli si scusa dopo le frasi infelici
Questa sera torna in onda su Italia Uno il celebre programma d’inchiesta Le Iene Show, condotto dal duo formato da Veronica Gentili e Max Angioni, affiancati per l’occasione dalla showgirl e ballerina Lorella Boccia. I tre dunque guideranno una serata di oggi martedì 31 ottobre all’insegna delle emozioni e di tante storie da raccontare. Tra i casi che la coppia formata da Gentili e Angioni troveremo anche quello del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente del club torinese, come anticipato dall’ANSA si scuserà ai microfoni de Le iene per “l’esempio infelice” fatto qualche giorno fa al Festival dello sport di Trento quando, soffermandosi sul calciomercato del quale lui stesso è un grande esperto aveva dichiarato: “Quando prendi un giocatore è come una fidanzata. Pensi che sia quella giusta, ma quando te la metti in casa, che non va bene, che non fa da mangiare, non lava, non stira! “
Cristiano Giuntoli a Le Iene Show: “Chiedo scusa a tutti coloro che si sono offesi”
Le recenti dichiarazioni di Cristiano Giuntoli nel tradizionale evento Il Festival dello sport, che da diversi anni si svolge in autunno a Trento sotto organizzazione de La Gazzetta dello sport. Oggi martedì 31 ottobre il programma di Italia Uno manderà in onda una intervista al dirigente della Juventus che si scuserà per le frasi infelici di qualche giorno fa: “Il mio è stato sicuramente un esempio infelice – le parole del dirigente bianconero ai microfoni delle Iene -, mi dispiace e chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, uomini e donne. Perché – ha evidenziato Giuntoli – credo che in famiglia ci si debba sempre aiutare e dividere il maniera equa tutti i lavori che ci sono a fare. Io, in casa spesso cucino”.
Le anticipazioni de Le Iene: gli altri temi della puntata
Ovviamente quello relativo a Cristiano Giuntoli non sarà l’unico tema della puntata odierna de Le Iene, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni su Italia Uno ogni martedì sera. Tra gli argomenti che la coppia di conduttori introdurrà troveremo anche un servizio di Alice Martinelli, andata in Toscana dove ha intervistato il marito dell’operatrice sanitaria di Prato che ha avuto un figlio con un giovanissimo di quattordici anni, un fatto avvenuto alcuni anni fa e che aveva suscitato grande scalpore, quando la donna aveva trent’anni e si era offerta di aiutare con le lingue straniere il ragazzino. Una serata ricca di programmi che Le Iene si ritroverà a fronteggiare, come accaduto nelle scorse settimane, con il martedì sera che ancora una volta si preannuncia scoppiettante.